Juventus, Zaniolo l'osservato speciale stasera: tre i motivi per cui Paratici lo vuole

TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma, dal canto suo, non vorrebbe cederlo, preferendo fare cassa con altri esuberi.

E poi Zaniolo è giovane, quindi acquistarlo garantirebbe la possibilità di mettere a posto il centrocampo per i prossimi 15 anni.

Juventus, Zaniolo l'osservato speciale stasera: tre i motivi per cui Paratici lo vuole. vedi letture. Tra gli osservati speciali stasera in Juventus-Roma ci sarà Nicolò Zaniolo, che giocherà titolare nella speranza di esserlo anche contro il Siviglia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! Una partita può essere frutto di sfortuna, decisioni arbitrali, condizioni fisiche o mentali. (Juvenews.eu)

La Roma l'aveva blindato ma ora i giallorossi aprono alla cessione perché hanno bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio: i giallorossi infatti non vogliono contropartite, e sono disposti a cederlo per non meno di 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. Nonostante una stagione molto traballante, nella conferenza stampa della presentazione di Andrea Pirlo come allenatore della Juventus U23, il presidente Andrea Agnelli ha speso ottime parole per Fabio Paratici, responsabile della Juventus. (Juvenews.eu)

Le ultime notizie. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha accostato ancora una volta il nome di Nicolò Zaniolo alla Juve. Zaniolo-Juve, Paratici offre tre contropartite: risposta chiara della Roma per il proprio centrocampista. (Calcio News 24)

Poi vedremo, trovare le energie per pensare ad altro ora è difficile". A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Roma, ai microfoni dei cronisti è intervenuto il ds dei bianconeri, Fabio Paratici. (LAROMA24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo! LEGGI ANCHE > > > Mega offerta per Zaniolo. (DirettaGoal)