Zaniolo: la Juventus gioca due carte per far vacillare la Roma

Virgilio Sport SPORT

E che potrebbe comportare anche due importanti sacrifici, che la società bianconera sembra tuttavia disposta a compiere.

Quindi Bernardeschi potrebbe diventare un rinforzo della Roma in caso di trasferimento di Zaniolo a Torino, ma non è finita qui.

Dimostrandosi disposta a rinunce davvero importanti pur di abbracciare Nicolò Zaniolo in vista del prossimo campionato.

La Juventus ha messo nel mirino Nicolò Zaniolo, e in queste settimane sembra intenzionata ad alzare la posta per assicurarsi uno dei giovani calciatori più in voga dell’intero panorama italiano. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Le ultime notizie. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha accostato ancora una volta il nome di Nicolò Zaniolo alla Juve. La Roma non si smuoverebbe però dalla richiesta di 60 milioni di euro, chiedendo soltanto cash. (Calcio News 24)

Ad annunciare la volontà di tenerlo è stato il tecnico Paulo Fonseca: “Zaniolo è un giocatore molto importante per la Roma e rimarrà qui. LEGGI ANCHE > > > Mega offerta per Zaniolo. (DirettaGoal)

Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. (Juvenews.eu)

Quanto il match col Lione può cambiare il progetto tecnico? A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Roma, ai microfoni dei cronisti è intervenuto il ds dei bianconeri, Fabio Paratici. (LAROMA24)

La Roma l'aveva blindato ma ora i giallorossi aprono alla cessione perché hanno bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio: i giallorossi infatti non vogliono contropartite, e sono disposti a cederlo per non meno di 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! Il suo contratto è in scadenza, ma verrà certamente rinnovato. (Juvenews.eu)