Roma, Ubaldo Righetti ricoverato in terapia intensiva: i dettagli

Roma, Ubaldo Righetti ricoverato in terapia intensiva: i dettagli
La Lazio Siamo Noi SPORT

Complicato.". Lazio eSports, all'Olimpico va in scena il derby: "Ecco chi è sceso in campo" - . TORNA ALLA HOMEPAGE

Momenti di appresione nel mondo del calcio e del tifo giallorosso.

Come detto la prognosi è riservata in quanto Righetti sarebbe stato colpito anche da un secondo infarto.

Ubaldo Righetti, ex calciatore della Roma e oggi opinionista della tv ufficiale del club, è stato infatti ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Sant'Andrea a seguito di un infarto sopraggiunto mentre giocava una partita di paddle. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

L’ex calciatore della Roma e adesso commentatore per il canale televisivo ufficiale del club capitolino, è stato colpito da un malore mentre giocava a padel. Subito trasportato in ospedale, è stato ricoverato al Sant’Andrea di Roma dove è sotto osservazione. (Tiscali.it)

Dan e Ryan Friedkin hanno vinto il loro primo trofeo: riportare l’entusiasmo tra i tifosi con una botta da mille e una notte che nessuno si aspettava. Mou è il nuovo allenatore della Roma, e nelle nostre vene stanche è ricominciato a scorrere il sangue (ForzaRoma.info)

Le sue condizioni sono serie, è in prognosi riservata. Paura oggi a Roma per Ubaldo Righetti. Ha indossato 8 volte la maglia azzurra e con la Roma ha vinto uno scudetto e 3 coppe Italia (La Gazzetta dello Sport)

Ubaldo Righetti in terapia intensiva: ha avuto un infarto. Le condizioni

Nelle ore successive al primo malore sarebbe stato colpito anche da un secondo infarto. Il mondo Roma è in ansia per Ubaldo Righetti. (Pagine Romaniste)

L’ex difensore del Pescara ha accusato un malore durante una partita di padel con alcuni amici. Righetti, 58 anni, si è sentito male probabilmente a causa di un infarto ed è stato ricoverato nell’ospedale Sant’Andrea di Roma (Rete8)

L’ex difensore della Roma campione d’Italia nel 1983 stava giocando una partita a padel ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove è ricoverato in terapia intensiva. Ansia per l’ex difensore della Roma campione d’Italia 1983 Ubaldo Righetti: è stato colpito da infarto. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr