Roma, Ubaldo Righetti ricoverato in terapia intensiva: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SPORT

Complicato.". Lazio eSports, all'Olimpico va in scena il derby: "Ecco chi è sceso in campo" - . TORNA ALLA HOMEPAGE

Momenti di appresione nel mondo del calcio e del tifo giallorosso.

Come detto la prognosi è riservata in quanto Righetti sarebbe stato colpito anche da un secondo infarto.

Ubaldo Righetti, ex calciatore della Roma e oggi opinionista della tv ufficiale del club, è stato infatti ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Sant'Andrea a seguito di un infarto sopraggiunto mentre giocava una partita di paddle. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

"Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", recita uno striscione dei tifosi romanisti per l'ex calciatore comparso in città Il 58enne ex giallorosso, oggi opinionista di Roma Tv, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni seppur serie non sarebbero gravi. (IL GIORNO)

Ubaldo Righetti è uno dei calciatori che più ha emozionato e suscitato attenzione, stima e affetto da parte dei tifosi che, anche in questa difficile prova, si dimostrano dalla sua parte. (Virgilio Sport)

L'ex calciatore della Roma stava giocando a padel con degli amici quando è stato colpito da un infarto. I medici hanno sottoposto Righetti a ulteriori esami e mentre era in ospedale l'ex difensore ha subito un secondo attacco di cuore. (Sport Fanpage)

Le sue condizioni di salute sono incoraggianti: non è più ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva e respira autonomamente, senza l'ausilio dei macchinari. È stato come chiamare all'adunata un'intera comunità che s'è stretta intorno a Righetti in un momento molto difficile quanto delicato (Sport Fanpage)

Buone notizie: Ubaldo Righetti ha cominciato a respirare senza l’aiuto dei macchinari. Migliorano le condizioni di Ubaldo Righetti, l’ex calciatore giallorosso che nella giornata di lunedì è stato colto da un infarto mentre giocava a padel e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Andrea. (ForzaRoma.info)

La Roma, attraverso il suo profilo Twitter, gli ha fatto gli ha inviato un messaggio di sostegno. «Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te», è invece lo striscione mostrato da un gruppo della Curva Sud (Corriere della Sera)