Roma, Mourinho: “Dobbiamo chiudere prima la gara”

Calcio In Pillole SPORT

La Roma di Mourinho si appresta a un ciclo di gare senza scontri diretti con le big. Alla domanda rivolta al tecnico portoghese inerente alle prossime gare della Roma in campionato, Mourinho risponde

L'allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha parlato nel post partita della gara vinta dai giallorossi per 1-0 contro il Cagliari.

“Ha fatto una partita molto buona e sono veramente felice per lui, un ragazzo umile che ha avuto difficoltà in questa parte di stagione. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Il Romanista riporta le parole di Mourinho verso il Cagliari: "Tornare a vincere". vedi letture. "Tornare a vincere". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Alle 18 sfida il Cagliari di Mazzarri in piena emergenza per i numerosi casi di Covid. Torna alla difesa a 4 Mourinho per via delle assenze di Ibanez e Smalling. (ForzaRoma.info)

Probabile formazione Roma – La sconfitta contro la Juventus nel 21° turno pesa, lo ha ammesso anche Mourinho in conferenza stampa. Contro il Cagliari, però, la Roma dovrà alzare nuovamente la testa e tornare alla caccia dei tre punti, sfumati proprio contro la formazione di Allegri. (FantaMaster)

Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi. Sul fronte offensivo Mourinho dovrebbe schierare l’attacco titolare con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. (Quotidiano di Ragusa)

Pagine Romaniste (R. Gentili) – Riempite di nero le prime due pagine del diario del 2022, la Roma deve scrivere la terza. Per medicare la situazione di emergenza difensiva, Mou prescriverà quasi sicuramente il ritorno alla difesa a quattro. (Pagine Romaniste)

Le probabili formazioni della gara. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; S. Oliveira, Veretout; Zaniolo, Lo Da queste sfide sono arrivate 21 vittorie per la Roma, 4 per i sardi, ma anche 16 pareggi. (Metropolitan Magazine Roma)