Tmw - Sondaggio dell'Inter per Kim: forte pressing del Napoli, è valutato 15 milioni

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime notizie di calciomercato su Inter e Napoli da Tmw riguardo il prossimo acquisto in difesa: c'è Kim del Fenerbahce nel mirino.

Oltre a Gleison Bremer del Torino, secondo le ultime intercettate da TMW, i dirigenti nerazzurri hanno effettuato un sondaggio esplorativo anche per Min-Jae Kim che può approdare all'Inter.

Sul centrale sudcoreano di proprietà del Fenerbahce classe '96 è forte il pressing anche del Napoli, la sua valutazione attuale supera i 15 milioni di euro

Calciomercato: sfida Napoli e Inter per Kim. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Chiarito che potrebbero arrivare alla corte di Inzaghi anche entrambi - o nessuno dei due, le vie del mercato sono infinite - chi ha i numeri migliori nell'ultima stagione? Meglio anche nei passaggi lunghi riusciti (1,86 a 1,02) e nei passaggi riusciti nella trequarti avversaria (4,87 contro 2,54 ogni 90 minuti) (TUTTO mercato WEB)

Il nome forte in questo senso resta quello di Gleison Bremer del Torino, con Ausilio e Marotta che hanno messo nel mirino anche Nikola Milenkovic della Fiorentina. (Napoli Magazine)

Secondo quanto risultato da Marco Barzaghi di Sky Sport, l’Inter è pronta ad offrire sia Sensi che Lazaro come contropartite per arrivare a Milenkovic Messe sul piatto due contropartite nerazzurre. Milenkovic è un vero e proprio obiettivo di mercato per l’Inter, ma trattare con la Fiorentina ha per ora presentato qualche difficoltà. (Calcio News 24)

Secondo le ultime intercettate da TMW, però, i dirigenti nerazzurri hanno effettuato un sondaggio esplorativo anche per Min-Jae Kim, centrale sudcoreano di proprietà del Fenerbahce che tanto bene ha fatto nell'ultima stagione. (Tutto Napoli)

Per Bremer non vuole spendere più di trenta, c’è un accordo col giocatore e bisogna vedere se Urbano Cairo rispetta i patti Ospite di Radio Radio – Lo Sport, il giornalista è invece tranquillo che alla fine si troverà l’accordo col Torino (Inter-News)

Secondo Tuttosport la Fiorentina valuta il calciatore 15 milioni: valutazione considerata un po’ alta per un calciatore con il contratto in scadenza nel 2023. Il possibile arrivo del difensore serbo è subordinato alla partenza di Skriniar su cui, da tempo, si è mosso il Paris Saint-Germain. (Inter-News)