Osimhen ed il gesto che è diventato virale con un piccolo tifoso

Tutto Napoli SPORT

Victor era a colloquio con il direttore sportivo Giuntoli a fine allenamento, ha visto che Alessandro sugli spalti esponeva un cartello per lui: 'Osimhen mi regali una maglia?'.

La richiesta è stata subito accolta, Osimhen si è recato sotto la tribuna e gli ha lanciato la maglia.

Si parla del nigeriano sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Ieri mattina Osimhen ha cambiato la giornata di Alessandro, un bambino che sta seguendo il ritiro con la sua famiglia arrivata da Qualiano. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha messo Osimhen a palleggiare e calciare, esercizi di tecnica di base per l'attaccante: limare e perfezionare il calciatore. Quello che si vede fuori si riflette anche sul campo: calciatore che non si ferma mai" (CalcioNapoli24)

E', infatti, il vero idolo dei bambini, anche per la sua capacità di mostrarsi sempre sorridente Non a caso, infatti, la maglia con la sua caricatura allo store è risultata essere la più venduta. (CalcioNapoli24)

Leggi anche - Napoli, su Di Lorenzo piomba l'Atletico Madrid Focus sulla difesa. . . Un primo assaggio in tal senso può essere l'amichevole in programma sabato 24 luglio alle ore 17:30 contro la Pro Vercelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non solo lunghe sedute con tante esercitazioni dal punto di vista tattico. Il Napoli riparte dunque dal lavoro, in attesa del ritorno di tutti i nazionali e che possa sbloccarsi il mercato (Tutto Napoli)

#SscNapoli #napoli #osimhen #calcionapoli #napolicalcio #spazionapoli. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit. (Spazio Napoli)

E nonostante a un certo punto il quarto posto sembrava cosa fatta, il Napoli si è suicidato non riuscendo a vincere con un Verona senza obiettivi all’ultima giornata. Anche quest’anno, a fronte di un mercato almeno per il momento immobile, il Napoli ha cambiato allenatore, passando da Gennaro Gattuso a Luciano Spalletti. (L'Ultimo Uomo)