Nati oggi: Alessandro Lucarelli, con il Parma fino in D

Calcio In Pillole SPORT

Alessandro Lucarelli è nato a Livorno il 22 Luglio del 1977 e, seguendo le orme del fratello maggiore Cristiano, ha dedicato tutta la sua vita professionale al calcio.

Con Cristiano disputerà anche la stagione 2008-2009 a Parma, dopo le rispettive esperienze con lo Shaktar e, per Alessandro, con Reggina e Genoa.

Prima di Parma, Lucarelli ha giocato in diverse squadre italiane.

Nel 2015, ormai 38enne, assiste al fallimento del Parma e alla sua ripartenza dalla Serie D. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Si parla del nigeriano sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Ieri mattina Osimhen ha cambiato la giornata di Alessandro, un bambino che sta seguendo il ritiro con la sua famiglia arrivata da Qualiano. (Tutto Napoli)

E', infatti, il vero idolo dei bambini, anche per la sua capacità di mostrarsi sempre sorridente Non a caso, infatti, la maglia con la sua caricatura allo store è risultata essere la più venduta. (CalcioNapoli24)

Osimhen per mezz'ora con Spalletti Ultime notizie Napoli - Questa è la storia di un giocatore affermato che sogna di diventare una stella e di un allenatore che ragiona e lavora come solo i maestri sanno fare. (CalcioNapoli24)

L'attaccante nigeriano controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osimhen, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno (CalcioNapoli1926.it)

Un cartello talmente grande che più volte il piccolo è stato aiutato a sorreggerlo dal fratellino. Verso il piccolo tifoso. (Napoli Magazine)

L'attaccante nigeriano dopo la seduta pomeridiana di oggi si è intrattenuto per rendere felici alcuni tifosi. (Spazio Napoli)