Incidente in A1, operaio travolto e ucciso dal camion mentre era al lavoro sulla corsia di emergenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it INTERNO

Lungo il tratto autostradale chiuso, è stata segnalata la presenza di una coda di 4 chilometri di traffico

Incidente in A1, operaio travolto e ucciso dal camion: forze dell’ordine e soccorsi. Sul luogo del sinistro, si sono recati gli agenti della polizia stradale, il personale di Autostrade per l’Italia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

In questo frangente, l’autocarro dell’uomo è stato travolto da un camion che viaggiava in direzione Milano (Notizie.it )

Su altre fonti

L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma. Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion. (Itaca Notizie)

L’uomo ha riportato ustioni di secondo grado al volto, all’arto superiore e agli arti inferiori. G., mentre lavorava ha riportato ustioni da fuoco, causate da benzina in fiamme. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tragico incidente sul lavoro lunedì pomeriggio. Un operaio che stava lavorando in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato investito da un camion. (ParmaPress24)

Ill dramma è avvenuto attorno alle 15 di oggi, lunedì 13 settembre, all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi della città emiliana. La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15. (BlogSicilia.it)

A dare la notizia il quotidiano online Parma Today, che racconta che il giovane lavorava in una società che effettua manutenzioni lungo i tratti autostradali. Sul posto intervenuto il 118, che non ha potuto fare nulla, e i Vigili del fuoco (Zoom24.it)

L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato mentre era in prima corsia ed ha colpito in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (L'Occhio)