Travolto da un tir mentre lavora in autostrada a bordo di un furgone, muore operaio 27enne

Piacenza24 INTERNO

Mariano era originario della provincia di Cosenza, ma da anni ormai viveva nel Piacentino, a Castell’Arquato

Il giovane, operaio per una società che lavora per Autostrade per l’Italia, era impegnato in un cantiere all’altezza di Parma.

Inutili i soccorsi tempestivi del 118: il 27enne è morto sul colpo, troppo gravi le lesioni riportate nello schianto.

Nello specifico si trovava a bordo di un furgone che in quel momento occupava la corsia di emergenza quando un tir ha travolto il mezzo di segnalazione. (Piacenza24)

La notizia riportata su altri media

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15 (L'Occhio)

Travolto da un camion e morto sul colpo sull’autostrada A1, nei pressi di Parma, dove stava effettuando dei lavori. Mariano Laino era alla guida di un mezzo sulla corsia di emergenza, quando è arrivato un camion che l’ha travolto in pieno. (Zoom24.it)

(mi-lorenteggio.com) Soiano al Lago, 14 settembre 2021 – Nel primo pomeriggio di oggi, in via Levrini, presso la Nautica Soiano, un operaio di 46 anni, A. G., mentre lavorava ha riportato ustioni da fuoco, causate da benzina in fiamme. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ill dramma è avvenuto attorno alle 15 di oggi, lunedì 13 settembre, all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi della città emiliana. Per le lunghe percorrenze verso Milano, si consiglia di percorrere l’A22 per poi raggiungere Milano attraverso l’A4” (BlogSicilia.it)

Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion. L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion. (Itaca Notizie)

Tragico incidente sul lavoro lunedì pomeriggio. L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma, al km 104: stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato sulla prima corsia centrando in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (ParmaPress24)