Gianni Morandi, dopo l’incidente pronto ad andare avanti

Gianni Morandi, dopo l’incidente pronto ad andare avanti
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella medesima didascalia, Morandi fa anche un piccolo grande annuncio, ovvero quello di un nuovo brano che starebbe per arrivare.

Ad esempio, per citarne solo uno, si legge: “Buon caffè Gianni!!

LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi guarda al passato, l’appello social scatena i suoi fan. Gianni insomma non si ferma ed è pronto a tornare, stando a quanto si apprende, con una nuova canzone.

LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, visita a sorpresa per lui: quel gesto non sfugge. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Bologna, 10 giugno 2021 – Gianni Morandi domanda, Jovanotti risponde. Si chiama 'L'allegria' il pezzo regalato da Lorenzo Cherubini al cantante di Monghidoro. (il Resto del Carlino)

mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole e un calcio e ripartire ripartire. mi serve una botta di vita, ci vuole un’azione che riapra la partita. mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole e un calcio e ripartire ripartire. (Open)

Mani bruciate, voci intrepide, "un calcio e ripartire", bene, se avevamo bisogno di un gong da suonare per la ripartenza, è arrivato dall'interprete che più nazionale e più popolare non si può, Gianni Morandi, appena guarito da un orribile incidente, col supporto più vitale ed energico dell'intero universo pop italiano, Jovanotti, anche lui reduce da un lungo e sofferto ritiro (La Repubblica)

Gianni Morandi nasconde la mano ma annuncia la cosa più bella per lui – FOTO

La notizia speciale è quella che poi arriva dopo sempre nel proseguo delle parole inserite nel post: “ma lasciamo stare il passato, presto uscirà una mia nuova canzone”. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Gianni Morandi le prova tutte, l’artista stupisce i suoi fan. (YouMovies)

Qualche mese fa gli ho chiesto se potesse scrivere una canzone per me, una canzone come alcune delle sue, quelle che amo di più, tipo “Ragazzo fortunato” o “Penso positivo”. Domani esce la mia canzone nuova! (Soundsblog.it)

Un momento bello dopo l’incidente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Tempo di convalescenza per Gianni Morandi dopo l’incidente subito lo scorso marzo. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr