Torna Jovanotti ed è insieme a Gianni Morandi: esce la canzone L'allegria

Torna Jovanotti ed è insieme a Gianni Morandi: esce la canzone L'allegria
ArezzoNotizie CULTURA E SPETTACOLO

Ma non sarà lui a cantarlo, come annuncia un post facebook del cantautore cortonese, bensì un'altra icona della musica italiana come Gianni Morandi.

E poi la bomba: "Siamo qui a mettere a punto gli ultimissimi dettagli per essere fuori tra poche ore: è il nuovo pezzo di King Gianni Morandi".

Entrambi sono ritratti in una foto a corredo del post che racconta la genesi del pezzo e alcune curiosità. (ArezzoNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Gianni Morandi le prova tutte, l’artista stupisce i suoi fan. Gianni Morandi pronto al ritorno: “presto una nuova canzone”. La notizia speciale è quella che poi arriva dopo sempre nel proseguo delle parole inserite nel post: “ma lasciamo stare il passato, presto uscirà una mia nuova canzone”. (YouMovies)

I più l’hanno saputo tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ma molti longianesi lo hanno potuto vedere e salutare dal vivo: ieri, mercoledì 9 giugno, Gianni Morandi si è fermato a Longiano, al ritorno da Cesena per una medicazione alla mano, conseguenze dell’incidente del marzo scorso. (CesenaToday)

Mani bruciate, voci intrepide, "un calcio e ripartire", bene, se avevamo bisogno di un gong da suonare per la ripartenza, è arrivato dall'interprete che più nazionale e più popolare non si può, Gianni Morandi, appena guarito da un orribile incidente, col supporto più vitale ed energico dell'intero universo pop italiano, Jovanotti, anche lui reduce da un lungo e sofferto ritiro (La Repubblica)

Gianni Morandi nasconde la mano ma annuncia la cosa più bella per lui – FOTO

- scrive Morandi - Un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più”. Poi ci sono stati l'incidente col fuoco e il ricovero di Gianni Morandi all'ospedale Bufalini di Cesena (il Resto del Carlino)

E sempre sui social ha pubblicato un divertente video in cui, nonostante le bende sulla mano ancora dolorante, si scatena insieme alla sua Anna, con tanto di hashtag #lallegria. E ancora: “Poi, sabato scorso, la grande sorpresa, il pezzo è arrivato, l’ho ascoltato infinite volte ed ho cominciato a cantarmelo da solo a casa”. (Il Fatto Quotidiano)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). “Buon caffè Gianni!! Un momento bello dopo l’incidente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr