Blog: Quando tutto sembrava ormai perduto

Blog: Quando tutto sembrava ormai perduto
vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Non si vedono spiragli in quello che si avvia a diventare il primo tempo peggiore di questa stagione.

Nonostante le varie interruzioni, si conclude senza recupero il brutto primo tempo.

L’unica inquadratura della panchina bianconera offerta dalla regia nel corso del primo tempo, regala l’immagine di un uomo in difficoltà.

Dalla lista dei convocati restano ancora fuori Demiral e Chiesa, alle prese con infortuni che, annunciati di lieve entità, iniziano a sottrarre da troppo tempo due preziose risorse all’allenatore. (vivoperlei.calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il desiderio di Cristiano Ronaldo sarebbe quello di tornare nella squadra in cui raggiunse il suo massimo livello, il Real Madrid. Il brutto tempo si è abbattuto in questo ultimo periodo sulla Juventus e a calmare le acque forse non sarà Cristiano Ronaldo, eroe della partita di ieri contro l’Udinese. (Footballnews24.it)

E’ il post pubblicato da Andrea Pirlo su Instagram con il quale il tecnico bianconero ha commentato il rocambolesco risultato di ieri con la Juve che ha espugnato il “Dacia Arena“, ribaltando l’Udinese nel finale grazie alla doppietta di Ronaldo (fino all’83’ la Juve era sotto di un gol). (Cronaca Qui)

Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta "Fino alla fine". (Corriere dello Sport.it)

Bucciantini: «Per tornare forte, la Juve deve pensare a un dopo Ronaldo»

Manchester United e Psg sarebbero in agguato in attesa di un possibile addio di CR7 ala Juventus a fine stagione (Napoli Magazine)

@Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? Pirlo non molla la Juve: 'Fino alla fine' (Di lunedì 3 maggio 2021) TORINO - "Fino alla fine" . (Zazoom Blog)

«Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo, perché determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. Marco Bucciantini ha parlato della Juventus e di quanto Ronaldo sia importante per la squadra bianconera. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr