Sesso con l'alunna sedicenne, professoressa arrestata a Roma

la Repubblica INTERNO

In casa sono ore di disperazione ma alla fine i genitori si convincono: vanno dai carabinieri e denunciano.Ricomincia l'anno.

Ieri la professoressa è stata arrestata dai carabinieri: è ai domiciliari con l'accusa di atti sessuali con minore.Una storia che nasce tra i banchi di un istituto tecnico alle porte di Roma.

Dopo qualche mese e dopo un'audizione protetta della minorenne, depositano un'informativa che convince il pm di Roma Stefano Pizza a chiedere i domiciliari per la professoressa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Le due trascorrono molto tempo insieme e la giovane, a un certo punto, capisce che la sua insegnante vuole qualcosa di più, cerca di allontanarsi, ma alla fine cede alle lusinghe insistenti della docente. (Orizzonte Scuola)

Tutto è incominciato con complimenti e lusinghe nei confronti di questa sua studentessa 16enne: manifestazioni di stima e di affetto, a cui la giovane non aveva dato inizialmente troppo peso. (Il Fatto Quotidiano)

La donna è stata arrestata a Roma dopo la denuncia di una sua alunna, una ragazza di 17 anni che avrebbe ricevuto le attenzioni della docente un anno fa, quando ne aveva 16. La notizia è stata data da Repubblica e pubblicata dal Corriere Adriatico. (Corriere dell'Umbria)

Sono i genitori a presentare denuncia ai carabinieri che, dopo mesi di indagini, depositano un'informativa alla Procura di Roma, grazie alla quale il pm Stefano Pizza ha richiesto la custodia cautelare agli arresti domiciliari per l'insegnante. (Fanpage.it)

L'estate scorsa l'adolescente ha confidato ai genitori la fine di una relazione durata circa 4 mesi. (Today.it)

A quel punto, i genitori della ragazzina vanno dai carabinieri e denunciano tutto.E ieri, la professoressa è statae ora si trova ai domiciliari. Alla fine dell’estate, leie racconta tutto:ricevute e di quella specie di relazione che sarebbe andata avanti per mesi. (il Resto del Carlino)