Coronavirus, Zangrillo: “clinicamente non c'è più.” Nelle ultime 24 ore 75 vittime (33 in Lombardia)

Terni in rete ESTERI

“Clinicamente il nuovo coronavirus non esiste più”.

Questo lo dice l’ università Vita e Salute San Raffaele, lo dice uno studio del direttore dell’ Istituto di virologia Clementi, lo dice il professor Silvestri della Emory University di Atlanta”.

“Circa un mese fa sentivamo epidemiologi temere a fine mese-inizio giugno una nuova ondata e chissà quanti posti di terapia intensiva da occupare – ha aggiunto il prof. (Terni in rete)

La notizia riportata su altre testate

Su questo, ha detto Zangrillo a Radio24, "una cosa che trovo fastidiosa di questo Paese è che i clinici siano da una parte e gli scienziati dall'altra. CAPUA: "IL VIRUS NON E' CAMBIATO" - "Non è il virus che è cambiato, siamo noi che abbiamo imparato a proteggerci e a difenderci". (L'Unione Sarda.it)

Nel corso della trasmissione “Mezz’ora in più”, il ricercatore ha affermato senza mezzi termini:. Zangrillo sorprende: “Il coronavirus non esiste più”. . . . “Lo dico consapevole del dramma che hanno vissuto i pazienti che non ce l’hanno fatta. (CalcioNapoli1926.it)

"Basta semplicemente guardare al numero di nuovi casi di positività a SARS-CoV-2 che vengono confermati ogni giorno per avere dimostrazione della persistente circolazione in Italia del nuovo Coronavirus (Tuttosport)

Qui il video della trasmissione Mezz’ora in più (l’intervento di Zangrillo inizia a 1h 04m) Il virus è mutato, questa è la sensazione di chi lavora sul campo” ha affermato quest’ultimo. (Giornale di Lecco)

Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di Sanità, si dice invece sconcertato: «Non posso che esprimere grande sorpresa e assoluto sconcerto per le dichiarazioni rese dal Professor Zangrillo. (Ticinonline)

Lo scrive IlGiornale.it. Il virus non esiste più. Ha infatti spiegato come dal punto di vista clinico il virus non esista più. Zangrillo ha parlato senza dimenticare tutti coloro che sono morti e le famiglie che hanno pianto i loro cari. (Salernonotizie.it)