Olimpia Milano-Bayern Monaco, dove vedere gara 2: streaming e diretta tv Eurosport?

SuperNews SPORT

Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell’Olimpia Milano saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live del match.

SEGUI OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO IN DIRETTA STREAMING SU DAZN. Olimpia Milano-Bayern Monaco, highlights gara 1

L’incontro del Mediolanum Forum potrà essere visto sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player. (SuperNews)

Su altri media

20.43 NTETTO MILANO – Punter, Delaney, Micov, LeDay, Hines. In doppia cifra anche Sergio Rodriguez (13 punti), Shavon Shields (12 punti) e Zach LeDay (10 punti). (OA Sport)

Superlega, Eurolega, alla fine è questa roba qui: l'Armani che va all'inferno e risorge, il Bayern che domina e quasi schiatta, gli ultimi 30 secondi che rimescolano tutto, tedeschi avanti con due liberi a 1 secondo e due decimi, e quando la luce si sta per spegnere, ecco il miracolo: rimessa lunga, Zach LeDay vola, afferra, appoggia, segna (La Repubblica)

Troppo pochi a questo livello, soprattutto concedendone 44 al Bayern (nella ripresa sono stati solo 34). Da domani sera, dunque, i ragazzi di Ettore Messina dovranno alzare la qualità del loro gioco e dovranno farlo per 40 minuti (OA Sport)

I bavaresi non si fermano, l’Armani fatica nel costruire tiri aperti e Seeley dilata il break fino allo 0-10 per il 16-26 ospite dopo 2’ del secondo periodo. Seeley lucra due liberi ma trema dalla linea della carità, mentre Delaney si accende e converte un gioco da 3 punti per il -11 Armani. (TIMgate)

Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio Ieri sera si è giocata gara-1 dei Quarti di Finale di EuroLega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco al Mediolanum Forum di Assago e i meneghini hanno vinto sulla sirena, scatenando la simpatica reazione di Luigi Datome. (BasketUniverso)

Si ritorna sul parquet del Mediolanum Forum per Gara 2 dei playoff di EuroLeague Basketball dopo la partita del martedì che ha visto la vittoria all'ultimo tuffo dell’A|X Armani Exchange sul Bayern Monaco, con il decisivo canestro di Zach Leday. (Pianetabasket.com)