Milan, stop lungo per Maignan: può stare out fino a 2 mesi

Calcio In Pillole SPORT

Tegola Maignan: il Milan può perderlo fino a due mesi.

Non c’è pace in casa Milan, dopo il calvario Ibrahimovic, i rossoneri perdono un altro top: Mike Maignan.

Il Milan può perderlo dalle sei alle dieci settimane, in base all’interessamento dei legamenti.

Come assicura la Gazzetta dello Sport i tempi di recupero di Mike Maignan si sarebbero allungati.

I rossoneri sono corsi ai ripari, preso in extremis Mirante, che andrà a difendere i pali del Milan fino al rientro di Maignan

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. (TUTTO mercato WEB)

Per questo, il club di via Aldo Rossi ha deciso di tornare sul mercato e ha chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante Tuttosport in edicola questa mattina titola così sui rossoneri: "Guaio Milan: Maignan operato!". (Milan News)

Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa (Samp News 24)

Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre". vedi letture. Un fulmine a ciel sereno. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. (Calcio In Pillole)

Mattinata di visite mediche per il Milan. L’ex Roma ha svolto una prima parte di visite mediche alla clinica Columbus di Milano, poi una seconda parte alla Madonnina. (SOS Fanta)