La consigliera leghista di Milano tra i tifosi dell'Inter: "Ma io ero lì per fare shopping"

La consigliera leghista di Milano tra i tifosi dell'Inter: Ma io ero lì per fare shopping
TUTTO mercato WEB SPORT

Era solo per lo shopping”.

La consigliera leghista di Milano tra i tifosi dell'Inter: "Ma io ero lì per fare shopping". vedi letture. “Io in piazza?

Assembramenti prevedibili?

Grave che Sala non ci abbia pensato”

Se fossi stata il sindaco avrei agito diversamente.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a questo, e oltre alla punta, il tecnico Antonio Conte vorrebbe altre due pedine: esterno sinistro e mediano Disputando tre competizioni non si potrà chiedere a Lukaku e Lautaro di giocarle tutte e alle loro spalle c’era poco da utilizzare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ogni giorno in provincia di Milano vengono scoperti circa 700 nuovi positivi, basta fare la proporzione e si deduce facilmente che, in mezzo a 20 o 30 mila persone, minimo alcune decine di positivi c'erano. (fcinter1908)

Ci vuole tanto senso responsabilità da parte dei cittadini, altrimenti rischiamo di rovinare tutto quello che è stato fatto finora per contenere il Covid» (MilanNews24.com)

Inter, via al futuro: Conte resta e chiede tre pedine

Gasparri massacra Galli a La7: un gesto clamoroso | Video. Ma ormai è stato dato il messaggio politico di riaprire e tornare indietro è dura", spiega in una intervista al Giorno. (Liberoquotidiano.it)

Gli auguri e i complimenti delle istituzioni del calcio nei confronti di Steven Zhang. Il giornale torinese parla della vittoria nerazzurra dello scudetto e dei messaggi che sono arrivati al numero uno del club. (fcinter1908)

Il belga ha ancora quattro partite davanti per migliorare la sua stagione. Lukaku è stato un interista tra gli interisti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr