CORRIERE - Ghoulam, Spalletti ci spera. Nel caso è già pronto il sostituto sul mercato

AreaNapoli.it SPORT

Ghoulam ha un contratto che ultimerà i suoi giri nella prossima estate"

Faouzi Ghoulam potrebbe essere una gradita sorpresa per quanto riguarda il prosieguo della stagione.

Il Napoli alla ripresa del campionato potrà contare anche su Faouzi Ghoulam, l'algerino è completamente recuperato.

Spalletti ci spera tanto.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Il Napoli finirà per concentrarsi principalmente su quella corsia dove sono attese le prime risposte da Ghoulam: l’operazione al crociato del ginocchio sinistro è dimenticato, la gamba va, l’ottimismo lo circonda ma il resto deve suggerirlo il campo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli. (AreaNapoli.it)

La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. (AreaNapoli.it)

Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente" Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. (CalcioNapoli24)

Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" (CalcioNapoli1926.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr