Among Us in arrivo su PS4 e PS5 con contenuti esclusivi a tema Ratchet & Clank

Among US sulle console di Sony garantirà la stessa esperienza di gioco offerta sulle altre piattaforme, ma avrà dei contenuti esclusivi ispirati a Ratchet & Clank.

Among US è pronto a debuttare entro la fine dell'anno su PlayStation 4 e PlayStation 5, l'annuncio è avvenuto in occasione dell'ultimo State of Play di Sony:. Wow!

Non vediamo l’ora che altri gamer si uniscano al nostro equipaggio spaziale… E che forse vengano fatti fuori!

Il franchise di Insomniac Games approderà infatti in Amgon US attraverso imperdibili skin e oggetti di gioco. (HDblog)

Su altri media

Quanto delineato sinora dimostra la volontà di confermare il successo improvviso che ha travolto Among Us nel 2020 – che ricordiamo essere un titolo del 2018 – anche nel 2021 Tornando ad Among Us, pure la versione dedicata a PlayStation 4 e PlayStation 5 garantirà il crossplay tra diverse piattaforme. (Tech Fanpage)

Quali negozi avranno disponibilità di PS5 per il mese di maggio 2021? Pertanto, se state cercando di acquistare una PS5, aggiungete questo link ai segnalibri e ricontrollate regolarmente il sito (Cyberludus.com)

Durante lo State Of Play, Innersloth ha annunciato ufficialmente la versione PS4 ed anche PS5 di Among Us, disponibile su Android e iOS. Al momento non sono state rilasciate informazioni a riguardo, sappiamo solamente che il titolo arriverà quest’anno. (PlayStation Zone)

Il gioco è iniziato ad apparire su più piattaforme col passare dei mesi, a partire da Nintendo Switch nel dicembre 2020. Ciò significa che i giocatori su PS4 e PS5 potranno giocare contro quelli sulle altre console e piattaforme. (GamingTalker)

Salva i giochi per PS5 su unità USB esterne compatibili. E’ più veloce reinstallare i giochi per PS5 dalla memoria di archiviazione estesa USB che scaricarli nuovamente o copiarli da un disco. (Gazzetta del Sud)

Hiroki Totoki, CFO di Sony, ha infatti affermato che questa potrebbe essere una via alternativa efficace per combattere e risolvere in parte la mancanza di semiconduttori. Secondo Totoki, Sony potrebbe costruire PlayStation 5 usando risorse secondarie ma, se nemmeno questo dovesse bastare, si potrebbe optare per un cambio di design. (Gametimers)