SudTirol, Bravo: “Bisoli allenatore capace, la sua carriera parla per lui”

Tutto Cagliari - News SPORT

SudTirol, Bravo: “Bisoli allenatore capace, la sua carriera parla per lui”. vedi letture. Il Direttore Sportivo del SudTirol Paolo Bravo ha speso parole importanti nei confronti di Pierpaolo Bisoli ai microfoni di Biancorossibznews.com: "Bisoli è un allenatore capace, la sua carriera parla per lui e il mio auspicio è che ci possa portare all’obiettivo che tutti quanti desideriamo.

Bisogna affrontare tutto come una sfida e non esiste un obiettivo tranquillo in una competizione, specie in una complessa come questa Serie B”"

(Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altri media

Trailer (MYmovies.it)

Fonte foto: @Mahmood via Facebook , pseudonimo di, compie oggi, ha raggiunto la notorietà internazionale nele vincendo nella categoria Giovani con il brano Gioventù bruciata.Sempre nella cornice del Festival,, nel 2019 con il brano Soldi e nel 2022 in duetto con Blanco con il brano Brividi. (Skuola.net)

Prodotto da Dazn con la produzione esecutiva Red Carpet, ‘Stavamo bene insieme’ è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Capital, Radio Deejay e MYmovies. (LaPresse)

Mahmood festeggia 30 anni oggi, 12 settembre 2022, e se solo si osservasse alle spalle per qualche istante troverebbe tutto ciò che di buono ha fatto negli ultimi anni per la musica italiana. (OptiMagazine)

'Mahmood', il docufilm che racconta la vita del fenomeno musicale Sarà presentato in anteprima, il 14 ottobre, ad Alice nella città - la sezione autonoma della Festa del cinema di Roma - e sarà in sala dal 17 al 19 ottobre 'Mahmood', il docufilm che racconta l’incredibile storia di uno dei talenti più amati della scena musicale italiana di oggi: un artista che parla la lingua dei suoi fan, li rappresenta e dà loro una voce. (Repubblica TV)

Questo non vuol dire solo le nuove generazioni, ma certamente i giovani ci devono essere perché sono loro a dare il polso dell’attualità musicale Amadeus torna a parlare di Sanremo 2023 e anticipa qualcosa. (Tutto.TV)