Mahmood compie 30 anni: un compleanno da 'Brividi'

I social sono pieni di messaggi di auguri e il suo profilo Twitter è una festa di palloncini colorati per Mahmood che compie oggi 30 anni. Un compleanno in cui risuonano le note dell'ultima data del Ghettolimpo Summer Tour, dal titolo del suo ultimo album, che l'ha portato in giro in tutta Italia. Superato il temporaneo stop a causa di un'infiammazione alle corde vocali che lo ha costretto al riposo, ha poi fatto tappa al Sunny Hill Festival a Pristina, in Kosovo, fondato e diretto da Dua Lipa (la Repubblica)

Su altri media

Amadeus torna a parlare di Sanremo 2023 e anticipa qualcosa. Durante la lunga intervista, è stato praticamente impossibile non parlare di Sanremo 2023. Questo non vuol dire solo le nuove generazioni, ma certamente i giovani ci devono essere perché sono loro a dare il polso dell’attualità musicale (Tutto.TV)

Trailer (MYmovies.it)

Un momento travolgente di una carriera entusiasmante, al centro di MAHMOOD, il nuovo docufilm che sarà presentato in anteprima il 14 ottobre a Roma nell’ambito di Alice nella città per arrivare poi nelle sale di tutta Italia solo il 17, 18, 19 ottobre , pochi giorni dopo il compleanno dell’artista che oggi, 12 settembre, compie 30 anni . (La Stampa)

12 settembre 2022 Link Embed 'Mahmood', il docufilm che racconta la vita del fenomeno musicale (Repubblica TV)

Insieme a loro, special guest del docufilm anche Carlo Ancelotti, Rafael Benítez, Gianluigi Buffon e Adriano Galliani. “Io mi emoziono ogni volta che vedo San Siro, io insieme a loro – con questa frase di Massimo Ambrosini inizia il trailer di ‘Stavamo bene insieme’ -. (LaPresse)

, pseudonimo di, compie oggi, ha raggiunto la notorietà internazionale nele vincendo nella categoria Giovani con il brano Gioventù bruciata.Sempre nella cornice del Festival,, nel 2019 con il brano Soldi e nel 2022 in duetto con Blanco con il brano Brividi. (Skuola.net)