Mahmood: teaser e foto dell'evento speciale, al cinema e in anteprima ad Alice nella città

Il docufilm Mahmood, che racconta la storia di uno dei talenti più amati della scena musicale italiana di oggi, verrà presentato in anteprima nella sezione autonoma della Festa del Cinema di Roma il 14 ottobre, per poi arrivare nelle sale di tutta Italia dal 17 al 19: ecco il primo teaser trailer e le foto ufficiali. Il racconto della vita di Mahmood tra Milano e l’Egitto, i suoi affetti più cari, la musica, le vittoria a Sanremo, Eurovision, il tour europeo, i backstage dei suoi lavori. (Lega Nerd)

Su altri giornali

Insieme a loro, special guest del docufilm anche Carlo Ancelotti, Rafael Benítez, Gianluigi Buffon e Adriano Galliani. “Io mi emoziono ogni volta che vedo San Siro, io insieme a loro – con questa frase di Massimo Ambrosini inizia il trailer di ‘Stavamo bene insieme’ -. (LaPresse)

Amadeus ha affermato che sul palco devono esserci cantanti attuali, così come i pezzi. Amadeus crede che l’attualità debba assolutamente essere presente a Sanremo 2023. (Tutto.TV)

Sono le parole che Mahmood ha rivolto alla madre dopo l’ultima vittoria di Sanremo. Un momento travolgente di una carriera entusiasmante, al centro di MAHMOOD, il nuovo docufilm che sarà presentato in anteprima il 14 ottobre a Roma nell’ambito di Alice nella città per arrivare poi nelle sale di tutta Italia solo il 17, 18, 19 ottobre , pochi giorni dopo il compleanno dell’artista che oggi, 12 settembre, compie 30 anni . (La Stampa)

Trailer (MYmovies.it)

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/mahmood-il-docufilm-che-racconta-la-vita-del-fenomeno-musicale/425569/426522 Copia Copia Sarà presentato in anteprima, il 14 ottobre, ad Alice nella città - la sezione autonoma della Festa del cinema di Roma - e sarà in sala dal 17 al 19 ottobre 'Mahmood', il docufilm che racconta l’incredibile storia di uno dei talenti più amati della scena musicale italiana di oggi: un artista che parla la lingua dei suoi fan, li rappresenta e dà loro una voce. (Repubblica TV)

I 30 anni di Mahmood: tutte le curiosità su di lui , pseudonimo di, compie oggi, ha raggiunto la notorietà internazionale nele vincendo nella categoria Giovani con il brano Gioventù bruciata.Sempre nella cornice del Festival,, nel 2019 con il brano Soldi e nel 2022 in duetto con Blanco con il brano Brividi. (Skuola.net)