Pinto scatenato, Zagadou a un passo. Belotti sempre più vicino

RomaNews SPORT

Con l’annuncio di Georginio Wijnaldum e l’imminente arrivo di Belotti, la Roma alza in modo significativo il livello della sua rosa.

In questo caso, infatti, la dirigenza giallorossa sarebbe alla ricerca di un profilo che sia in grado di completare il reparto in questione.

Capitolo “Gallo”: con la partenza sempre più vicina di Shomurodov in direzione Bologna, l’arriva di Belotti è sempre più imminente

Oltre a ciò, si osserva anche il reparto difensivo. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la drammatica vicenda di Sebastien Haller, il Borussia Dortmund ha trovato l’attaccante con cui cautelarsi: si tratta di Anthony Modeste, centravanti francese in forza al Colonia. BORUSSIA DORTMUND, IN ARRIVO MODESTE COME SOSTITUTO DI HALLER. (Europa Calcio)

Una campagna di rafforzamento operata nel pieno rispetto dei conti dato che fin qui sono stati spesi soldi solo per il cartellino di Celik e che, complessivamente, il monte-ingaggi è più basso rispetto alla scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, un nome che risale nelle quotazioni delle ultime ore è quello di Zagadou, al momento svincolato, che ha giocato con il Borussia Dortmund nell'ultima stagione (Calciomercato.com)

Così Tiago Pinto ha accelerato per lo svincolato Dan-Axel Zagadou: nei giorni scorsi ci sono stati contatti importanti con l’entourage del francese. Giallorossi al lavoro sul difensore. Per ritenersi completamente soddisfatto del mercato della Roma, Josè Mourinho aspetta Andrea Belotti e un difensore. (Siamo la Roma)

Sono tanti i nomi sul taccuino di Tiago Pinto. Il riscatto potrebbe arrivare a Trigoria dove si potrebbe rilanciare (RomaNews)

Dopo il successo in Conference League, Jose Mourinho voleva alzare l’asticella per puntare a obiettivi (trofei) sempre più prestigiosi. Due parole che descrivono perfettamente il momento che sta attraversando la Roma (CalcioMercato.it)