Il Milan manda fuori gioco la Roma: è fatta per il difensore - CalciomercatoWeb

Calcio mercato web SPORT

Il Milan ha la meglio sulla Roma nella corsa al difensore: accordo in chiusura. In Serie A continuano ad arrivare nuovi giocatori dall’estero, l’ultimo è Georginio Wijnaldum, approdato nella giornata di ieri a Roma.

Il Milan batte la Roma e si aggiudica Tanganga. La Roma, però, dovrà cedere il posto al Milan.

Il difensore britannico diventerà un nuovo giocatore del Milan

Uno dei profili seguiti da Tiago Pinto è quello di Japhet Tanganga che proprio Mourinho lanciò ai tempi del Tottenham (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Così Tiago Pinto ha accelerato per lo svincolato Dan-Axel Zagadou: nei giorni scorsi ci sono stati contatti importanti con l’entourage del francese. Giallorossi al lavoro sul difensore. Per ritenersi completamente soddisfatto del mercato della Roma, Josè Mourinho aspetta Andrea Belotti e un difensore. (Siamo la Roma)

E non è finita. vedi letture. Interessante analisi del quotidiano 'Il Tempo' in merito al monte-ingaggio della Roma, società che questa estate sta lavorando per il salto di qualità e per costruire una squadra competitiva per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, un nome che risale nelle quotazioni delle ultime ore è quello di Zagadou, al momento svincolato, che ha giocato con il Borussia Dortmund nell'ultima stagione (Calciomercato.com)

Modeste è dunque ora pronto a salutare la piazza in cui era diventato un vero e proprio idolo per fare un salto di qualità importante al Borussia Dortmund, dove avrà la possibilità di giocare la Champions League BORUSSIA DORTMUND, IN ARRIVO MODESTE COME SOSTITUTO DI HALLER. (Europa Calcio)

Il riscatto potrebbe arrivare a Trigoria dove si potrebbe rilanciare Sono tanti i nomi sul taccuino di Tiago Pinto. (RomaNews)

Due parole che descrivono perfettamente il momento che sta attraversando la Roma. Calciomercato Inter, sprint Roma per Zagadou. Tiago Pinto ne è consapevole, non a caso – stando a quanto riferisce ‘Repubblica’ – il dirigente dei capitolini avrebbe messo in atto un’accelerazione per assicurarsi le prestazioni del mancino classe ’93. (CalcioMercato.it)