Rinnovo Lautaro: ecco quando l’ufficialità. Brozovic, c’è una linea oltre la quale non andare

fcinter1908 SPORT

In casa Inter si lavora sui rinnovi di alcuni pilastri della squadra. In casa Inter si continua a lavorare sui rinnovi.

L'attaccante argentino firmerà fino al 2026 e il suo ingaggio sarà di circa 6 milioni di euro netti.

Via anche la clausola da 111 milioni di euro"

Non ci sono problemi, solo dettagli tecnici e burocratici su cui sono al lavoro gli avvocati.

Come riporta il Quotidiano Nazionale, accordo raggiunto tra le parti su tutta la linea, sia economica che di durata. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RUOLO DIVERSO – Lazio-Inter si avvicina e le defezioni per Simone Inzaghi non sono poche (vedi articolo). Secondo Riccardo Gentile potrebbe funzionare: «Inzaghi conosce molto bene il suo prossimo avversario, vale a dire la Lazio. (Inter-News)

Leggi anche-> Lazio-Inter, Inzaghi ritorno al passato: il tecnico ritrova l’Olimpico da avversario. Inter, Correa bersagliato su Twitter: i commenti dei tifosi nerazzurri. Come detto, Correa in queste ore sta ricevendo numerose critiche e molti tifosi hanno preso d’assalto Twitter. (CalcioToday.it)

Notizia rassicurante in quanto si tratta di un infortunio di lieve entità che potrebbe addirittura essere recuperato nell’arco di qualche giorno Secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, la situazione verrà valutata nelle prossime ore e non è ancora certa la sua esclusione nel prossimo match dell’Argentina contro il Perù: “Al momento non è previsto un rientro anticipato di Correa in Italia perché non è ancora sicura la sua indisponibilità nel prossimo match dell’Argentina. (Inter-News)

L’inconveniente, al netto dei sudamericani che torneranno poche ore prima della gara, è lo stop di Correa. – Inter, un uomo solo al comando dell’attacco nerazzurro in vista della sfida di sabato contro la Lazio. (Inter-News)

Per la sfida, Inzaghi, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori sudamericani, di rientro quasi a ridosso del match. In particolare da verificare le condizioni di Correa, reduce da un infortunio, e di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Joaquin Correa, dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez nella gara contro l'Uruguay, non ha partecipato alla seduta di scarico che ha svolto l'Argentina. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore (Tutto Juve)