Tutte le novità Suzuki al Motor Bike Expo di Verona

Tiscali ECONOMIA

Suzuki è una delle protagoniste del Motor Bike Expo, la kermesse veneta che per tradizione apre la stagione italiana delle due ruote e che rappresenta anche la principale manifestazione nazionale dedicata alle special, alle custom e ai loro accessori. L'edizione 2023 si terrà nell'usuale cornice di VeronaFiere dal 27 al 29 gennaio e vedrà la Casa di Hamamatsu presente nel padiglione 6 con uno stand ricco di tante attrattive. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

È un successo visibile quello di Motor Bike Expo 2023, con uno straordinario afflusso di visitatori, fin dalle prime ore di apertura, e una crescita netta di pubblico ed espositori dall’estero. (ilgazzettino.it)

Lo sguardo sognante di un bambino allo show di Toni Bou. La mano tremolante del ragazzino che fa il selfie con il pilota del National ma anche il sorriso raggiante del pilota stesso che non è abituato a foto ed autografi. (Corse di Moto)

Un bilancio che lascia tutti soddisfatti al termine della tre giorni del Motor Bike Expo, con i padiglioni fieristici presi d’assalto dagli appassionati delle due ruote. (TG Verona)

Inaugurata questa mattina a Veronafiere la 15/a edizione di Motor Bike Expo, il più grande evento italiano dedicato ai motociclisti, e tra i più importanti in Europa, con migliaia di moto, 720 aziende espositrici da 35 nazioni, 7 padiglioni e 5 aree esterne per un totale di 100 mila metri quadrati e 150 eventi in programma. (Il Messaggero - Motori)

Sala Rossini della Fiera di Verona gremita, in un Motor Bike Expo 2023 ricco di lanci da seguire con grande attenzione. Immagini, note musicali e protagonisti ci hanno fatto emozionare, cullati tra passato, presente e futuro. (Motosprint.it)

Ford Truck Italia, che commercializza i camion dell’Ovale blu, ha debuttato ufficialmente sul mercato italiano al Motor Bike Expo 2023, che dal 27 al 29 gennaio ha portato in scena la passione per i motori e per le due ruote a VeronaFiere. (La Gazzetta dello Sport)