Gasperini e l'affare Miranchuk: ecco tutto quello che non torna

Gasperini e l'affare Miranchuk: ecco tutto quello che non torna
Torino Granata SPORT

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Alex Meret non sta partecipando alla seduta pomeridiana a Castel di Sangro: ha saltato l’esercitazione tattica con.

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stato il tecnico a stoppare l’affare che adesso è in dubbio Gasperini ha frenato l’operazione con il Toro. Aleksej Miranchuk era ad passo dal Torino, ma Gian Piero Gasperini ha bloccato l’operazione. (Calcio Atalanta)

Si valuta la formula della cessione di Miranchuk. Intanto Lookman, esterno offensivo del Lipsia, è arrivato in città per sostenere le visite mediche ed è pronto a mettersi a disposizione di Gasperini (Sky Sport)

10 Cosa c'è dietro allo stand by per il trasferimento di Aleksej Miranchuk al Torino? Tuttosport racconta che l'operazione è stata bloccata da Gian Piero Gasperini, dopo che i club avevano trovato un accordo totale per un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro (Calciomercato.com)

Miranchuk bloccato da Gasperini: il Torino valuta (anche) un piano B

Ademola Lookman è in arrivo a Bergamo. Ma qualcosa nelle prossime dovrebbe succedere…. (L'Eco di Bergamo)

Lo ha ribadito lo stesso Percassi: "Muriel e Zapata rimarranno? Atalanta-Pinamonti, giorni decisivi. Nel frattempo il club bergamasco vuole stringere per Andrea Pinamonti (TUTTO mercato WEB)

Prima fra tutti la trequarti, settore fondamentale per la buona riuscita del gioco proposto da Juric ma che per ora vanta pochi interpreti. Toro, Gasperini allontana Miranchuk. Il presidente della Dea Antonio Percassi ha infatti insinuato il dubbio ai granata: “Abbiamo parlato col Torino. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr