Gasperini e l'affare Miranchuk: ecco tutto quello che non torna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Alex Meret non sta partecipando alla seduta pomeridiana a Castel di Sangro: ha saltato l’esercitazione tattica con.

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore, sia su Miranchuk che su Pinamonti, è successo un po' di tutto ed è bene provare a mettere un po' d'ordine. Su questo fronte vanno registrate le voci in arrivo dall'Inghilterra e, come sempre, bisogna monitorare tutto. (Prima Bergamo)

E’ stato il tecnico a stoppare l’affare che adesso è in dubbio Gasperini ha frenato l’operazione con il Toro. Aleksej Miranchuk era ad passo dal Torino, ma Gian Piero Gasperini ha bloccato l’operazione. (Calcio Atalanta)

Percassi "blinda" Zapata e Muriel, giorni decisivi per Pinamonti. vedi letture. Qualcosa succederà. Lo ha ribadito lo stesso Percassi: "Muriel e Zapata rimarranno? (TUTTO mercato WEB)

Nonostante i buoni propositi annunciati da Vagnati, ci sono ancora alcuni reparti a cui mettere mano. Toro, le piste per la trequarti ganata. Restano quindi aperte le altre piste, che Vagnati continua a monitorare di tanto in tanto in modo da non precludersi eventuali occasioni (Toro.it)

Un progetto che passa anche dal «fare mercato. «No, no, no, no». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nel frattempo il Toro riesce praticamente ad acquistare il russo, ma all’ultimo momento Gasperini decide stranamente di trattenerlo: perché tenere un giocatore che a Bergamo ha fatto fatica a trovare spazio e nell’ultimo mese messo fuori dal progetto? Il mister di Grugliasco non lo ha praticamente testato (a differenza per esempio di Lammers) (Calcio News 24)