Juventus, screzi Allegri-Ronaldo: Galeone rivela un importante retroscena

CalcioToday.it SPORT

“Allegri non ha problemi con Cristiano“, ha immediatamente chiarito Galeone, che però ha aggiunto: “Se Ronaldo resta, bene, ma se dovesse andare via Max non si dispererebbe”

Leggi anche -> Juventus, tensione Allegri-Nedved: Pedullà chiarisce il caso a Sportitalia. Juventus, screzi Allegri-Cristiano Ronaldo: Galeone svela la verità. A rivelare nuovi dettagli sul rapporto tra Allegri e Cristiano Ronaldo ci ha pensato Giovanni Galeone, maestro di Max. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Ammettere gli errori non è mai facile, ma è sinonimo di intelligenza. Galeone: "Allegri poteva andare dovunque, ma voleva tornare alla Juve più di ogni cosa". vedi letture. Intervistato da Tuttosport, Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato del ritorno del tecnico livornese in bianconero: “È carino e felice. (TUTTO mercato WEB)

C’è anche Ziyech. Il sogno Gabriel Jesus: un piano della Juve per averlo in prestito (Tutto Juve)

La possibile proposta della Juve al giocatore sarebbe rappresentata da un biennale con opzione per la terza stagione a 5 milioni netti Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un bomber su tutti che potrebbe incastrarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Lazio: "Il giorno di Sarri". vedi letture. "Il giorno di Sarri" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. La Serie A sta per ritrovare un altro grande allenatore: sembra essere imminente l'annuncio della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Ma se dovesse andare via, Max non si dispererebbe". Cristiano Ronaldo – “Allegri non ha problemi con Cristiano, parliamo di un giocatore di altissima categoria. (CIP)

Parola di Giovanni Galeone, che per Massimiliano Allegri è molto più che un ex allenatore. I “non allegriani” continuano a ripetere: perché Allegri è stato fermo due anni e per allenare è dovuto tornare alla Juventus e non su una panchina di una big straniera? (Tuttosport)