Qui Fiorentina, la probabile formazione per domani

Qui Fiorentina, la probabile formazione per domani
Calcio Atalanta SPORT

La probabile formazione della Fiorentina per la sfida contro l’Atalanta: esordio per Torreira, in avanti Callejon e Sottil a supporto di Vlahovic. Domani sera si torna in campo, alle 20:45 il fischio d’inizio della sfida contro tra Atalanta e Fiorentina.

Tra i pali sicuramente Dragowski, poi la difesa a quattro: a destra Venuti è in vantaggio su Odriozola, in mezzo Milenkovic con uno tra Igor e Nastasic, poi Biraghi a sinistra. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Italiano ha parlato della sua posizione in campo e in cosa deve migliorare. Nella conferenza stampa del tecnico viola Vincenzo Italiano, alla vigilia della partita contro l'Atalanta, si è parlato anche di Sofyan Amrabat, che è rimasto alla Fiorentina, nonostante avesse alcune richieste sul mercato, tra cui il Torino. (Torino Granata)

L'allenatore dei Viola alla vigilia del match contro la Dea elogia la crescita di Gasperini e della sua squadra negli ultimi anni: "Hanno fatto un lavoro straordinario, è una squadra che se in condizione dà spettacolo per i tanti gol, la mentalità e il gioco che propone" (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, Italiano parla di Amrabat e conferma la sua voglia di restare. A confermare ciò, ci ha pensato il tecnico ex Spezia Vincenzo Italiano: “Amrabat? Il retroscena / Vincenzo Italiano in conferenza ha confermato la voglia di Amrabat, obiettivo granata, di restare alla Fiorentina. (Toro.it)

Atalanta-Fiorentina, la formazione di CalcioAtalanta

La Lega Serie A ha reso noto la numerazione degli ultimi due giovani tesserati della Fiorentina, ovvero dell’attaccante classe 2003 ex Paganese, Ciro Capasso e del difensore centrale classe 2003 Koffi N Guessan Denis Cedric. (Fiorentina.it)

Clicca sul link per ascoltare il podcast di oggi! Da questa risposta di Italiano in conferenza stampa parte il podcast di oggi di Firenzeviola.it nel corso del quale si parlare del presente e del futuro del centrocampista. (Firenze Viola)

Ecco quali potrebbero essere secondo noi le scelte di Gasperini:. La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr