Calhanoglu nicchia, la Juve pensa al colpo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno.

Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale.

In questa situazione ecco piombare la Juve, che non ha mai nascosto la stima per il giocatore.

Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solskjaer vuole Mata ancora in squadra perché è molto apprezzato dai compagni La situazione. Mata, accostato anche alla Juve in ottica calciomercato, continuerà a vestire la maglia del Manchester United. (Juventus News 24)

Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. Calhanoglu Juventus, le ultimissime. Secondo quanto riporta infatti Sky Sport la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare. (Juve Dipendenza)

Rinnovo Donnarumma, la Juve osserva interessata: sorriso per Calhanoglu. Tiene banco il rinnovo di Donnarumma in casa Milan. (SerieANews)

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. Spunta l'ipotesi Juventus - SkySport : ULTIM'ORA MILAN IBRAHIMOVIC VERSO IL RINNOVO DI UN ANNO Si lavora sugli ultimi dettagli, entro 10 giorni la firma… - Giacomobacci2 : RT @la_rossonera: ????? (Zazoom Blog)

Prossimamente potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022. Come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, il Milan nei giorni scorsi ha fatto visita a Dubai per una visita nella sede di Emirates (dal 2010 sponsor principale della squadra), non limitandosi ad incontrare Tim Clark, presidente della compagnia. (MilanNews24.com)

Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. Calhanoglu va in scadenza a giugno e questa situazione lo mette nella piena libertà di trattare con altre società. Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. (Calcio mercato web)