Olanda, agli Europei 2021 non ci sarà van de Beek

Sky Sport SPORT

Nello scorso weekend De Boer aveva dovuto fare i conti anche con un piccolo problema fisico per Matthijs de Ligt

Il centrocampista del Manchester United Donny van de Beek non prenderà infatti parte alla competizione a causa di un infortunio.

Il giocatore classe 1997, in campo 19 volte con la maglia della nazionale, non farà quindi parte del gruppo.

Il suo posto non sarà però preso da nessuno: il Ct Frank De Boer ha infatti scelto di non effettuare nuove convocazioni per colmare il buco lasciato in squadra dal forfait di van de Beek. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'Olanda resterà quindi con 25 giocatori. Gli Oranje debutteranno nel gruppo C domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 affronteranno l'Austria e lunedì 21 chiuderanno la prima fase contro la Macedonia (Corriere dello Sport.it)

L’Olanda dovrà infatti fare a meno di Donny van de Beek per tutta la durata del torneo a causa di un infortunio. Con gli Oranje il giocatore cresciuto nell’Ajax ha collezionato 19 presenze e 3 goal all’attivo. (Virgilio Sport)

Il centrocampista non prenderà parte a Euro 2020. Per la spedizione di Euro 2020, la Federazione olandese ha fatto sapere che De Boer non chiamerà nessuno per sostituire Van de Beek (Calcio News 24)

Gli Oranje, inseriti nel gruppo C di Euro 2020, scenderanno in campo domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 contro l'Austria e lunedì 21 contro la Macedonia Il centrocampista Donny Van De Beek rinuncia agli Europei per infortunio. (Tuttosport)

Per la spedizione di Euro 2020, la Federazione olandese ha fatto sapere che De Boer non chiamerà nessuno per sostituire Van de Beek Il calciatore del Manchester United, non ha recuperato dall’infortunio che lo avevo colpito nelle scorse settimane e il c. (Juventus News 24)

L’olandese, infatti, negli scorsi mesi è stato anche accostato alle big di Serie A e potrebbe tornare di moda nel calciomercato estivo Olanda, Donny van de Beek salta Euro 2020 per infortunio. (CalcioMercato.it)