Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! L'annuncio

Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! L'annuncio
CalcioMercato.it SPORT

Ecco la priorità di Allegri”. Olanda, UFFICIALE: van de Beek salta Euro 2020!

L’olandese, infatti, negli scorsi mesi è stato anche accostato alle big di Serie A e potrebbe tornare di moda nel calciomercato estivo

Olanda, Donny van de Beek salta Euro 2020 per infortunio.

L’Olanda ha anche fatto sapere che il ct non sostituirà van de Beek.

Il giocatore del Manchester United perde così l’opportunità di riscattare la deludente stagione ai ‘Red Devils’, e di rilanciarsi anche in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

12 Niente Europei per Donny van de Beek . Il centrocampista offensivo del Manchester United , causa infortunio, non sarà a disposizione dell'Olanda di De Boer per la competizione iridata che partirà venerdì. (Calciomercato.com)

Olanda, che tegola per de Boer: Donny van de Beek costretto a saltare l'Europeo. vedi letture. Tegola per la nazionale olandese, che dovrà fare a meno di Donny van de Beek per l'Europeo che sta per cominciare. (TUTTO mercato WEB)

Gli Oranje debutteranno nel gruppo C domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 affronteranno l'Austria e lunedì 21 chiuderanno la prima fase contro la Macedonia La nazionale olandese ha ufficializzato il forfait del centrocampista del Manchester United informando inoltre del fatto che il commissario tecnico, Frank De Boer, non convocherà nessun giocatore al suo posto. (Corriere dello Sport.it)

Van de Beek salta Euro 2020: i motivi dell'esclusione

L’Olanda dovrà infatti fare a meno di Donny van de Beek per tutta la durata del torneo a causa di un infortunio. La stagione di Van de Beek si può dire sia stata la più complicata della sua carriera. (Virgilio Sport)

Oranje ha deciso di farlo tornare a casa. Il centrocampista non prenderà parte a Euro 2020. (Calcio News 24)

Donny van de Beek salta Euro 2020: lo ha comunicato la federazione olandese, svelando i motivi del forfait. Donny van de Beek salta Euro 2020. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr