WWE: The Rock parla di un suo possibile futuro in politica

WWE: The Rock parla di un suo possibile futuro in politica
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Pare, secondo alcune ricerche, che ci sarebbe un buon margine per un ingresso in politica nel 2024 e nel 2028.

Secondo quanto riportato da Yahoo Entertainment, The Rock starebbe pensando a un futuro in politica.

Ci si può aspettare di tutto dal “The Great One” e infatti, qualcosa starebbe bollendo in pentola.

Ecco a che punto sono ora.”. Vedremo cosa riserverà il futuro per The Rock, magari un ingresso in politica significherebbe anche maggiore attenzione nei confronti del wrestling: vedremo mai “The Great One” diventare “The Great President”?

C’è qualcosa che Dwayne “The Rock” Johnson non sappia fare?

(Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante sia stata spostata insieme a suo marito Seth Rollins tra le fila del roster di RAW, Becky Lynch è ancora la campionessa di SmackDown. In quell’occasione Becky Lynch riuscì a battere Bianca Belair e a vincere lo SmackDown Women’s Championship in 26 secondi (The Shield Of Wrestling)

Big E ha percorso una strada lunga e difficile per arrivare in cima alla WWE. Big E ha certamente fatto molta strada ora che è il WWE Champion ed è universalmente amato e lodato sia dai fan che dai pro wrestler (Zona Wrestling)

A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene. 4:30 PM. (SpazioWrestling.it)

Bayley: strano tweet sul suo futuro

L'ex atleta WWE decise pertanto di tornare a lottare in NWA, con il suo nome reale, Aron Stevens, qui vinse anche l'NWA National Championship e l'NWA World Tag Team Championship con JR Kratos. Dopo una lunga conversazione mi hanno convinto e ho accettato di entrare in federazione, grazie anche ad un mio amico, Joseph Hudson (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM -Cm Punk vs. Matt Sydal;. -Ruby Soho vs. The Bunny;. -Men of the Year, Junior Dos Santos, Dan Lambert e Jorge Masvidal vs. (SpazioWrestling.it)

Attorno alla lottatrice si è creata una situazione che suscita molto interesse, soprattutto visto che potrebbe non fare il suo rientro prima del 2022. Inoltre, ha postato un tweet molto criptico sul suo futuro. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr