Mane firma e si presenta al Bayern: "Era ora di cambiare". E Kahn trattiene Lewandowski

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho giocato in Premier League per otto anni e il Bayern Monaco è il club giusto per vincere tutti i titoli".

Il CEO Oliver Kahn non chiude la porta ad altri acquisti: "Terremo gli occhi aperti e vedremo cosa ci permetteranno di fare le nostre possibilità finanziarie

Mane firma e si presenta al Bayern: "Era ora di cambiare".

E Kahn trattiene Lewandowski. vedi letture. Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto di Sadio Mané dal Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Siparietto del club tedesco dopo l'acquisto del Bayern. Redazione ITASportPress. L'acquisto di Sadio Mané da parte del Bayern Monaco è senza dubbio uno dei miglior colpi di mercato del club tedesco e dell'intera Bundesliga. (ItaSportPress)

I gol che ha segnato, i trofei vinti; una leggenda e un'icona moderna del Liverpool. Avere la sua continuità, stagione dopo stagione, è da esempio per ogni giocatore (Sky Sport)

Giocatore dalla mentalità mostruosa". vedi letture. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Sadio Mane raccontando la trattativa: "Le negoziazioni sono state difficili, ma è stato davvero divertente. (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco, le parole di Salihamidzic sul futuro di Lewandowski. “Lo aspetto al raduno il 12 luglio. Il direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic, ai microfoni di 'Sky Sport DE', ha parlato della situazione relativa a Lewandowski e al suo possibile addio. (Calcio In Pillole)

pic.twitter.com/zndPry1mfg — Mohamed Salah (@MoSalah) June 22, 2022. La stella del Liverpool Mohammedha dedicato all'ormai ex compagno Sadio, nuovo giocatore del Bayern Monaco, un bel post sui social, con questa didascalia: "E' stata una corsa niente male! Grazie per i bei momenti passati insieme e ti auguro il meglio per la tua nuova avventura! (Calciomercato.com)

I gol che ha segnato, i trofei che ha vinto: una leggenda, sicuramente, ma anche un'icona del Liverpool dei nostri giorni", ha sottolineato Klopp che ha definito Mané come un "modello ideale, il compagno di squadra perfetto. (Tuttosport)