Due club su Sanchez: c'è un solo ostacolo

Spazio Inter SPORT

Il Valencia e il Betis vogliono Sanchez. Sanchez, Inter, ostacolo. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, in Spagna il Valencia e il Betis sarebbero interessate ad Alexis Sanchez.

Bisognerà capire se uno dei due club spagnoli potrà sostenerlo

C'è però un grosso ostacolo alla trattativa: l'ingaggio percepito dall'ex Manchester United.

Alexis Sanchez potrebbe presto terminare la sua avventura all'Inter. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

TITOLARE E NOVANTA MINUTI – Terza partita di qualificazione ai Mondiali per il Cile e terza presenza da titolare per Sanchez, dopo le gare con Perù e Paraguay. Alexis Sanchez col Cile ha giocato ancora da titolare. (Inter-News)

Il fantasista spagnolo guadagna sui 5 milioni di euro, comunque meno di Sanchez e i rapporti Marotta-Perez sono ottimi Gli infortuni hanno fatto poi il resto limitandone l’impiego e indirizzandone il futuro prossimo verso altri lidi. (InterLive.it)

Non ha avuto molti minuti in Italia. Martin, commissario tecnico del, parla in conferenza in vista della sfida contro il, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per, soffermandosi su Alexis: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero. (Calciomercato.com)

VITTORIA FACILE – Secondo successo consecutivo per il Cile, che nelle precedenti dieci partite di qualificazione ai Mondiali aveva vinto solo una volta. Venezuela al tappeto ma Martin Lasarte non risparmia minuti a Sanchez e Arturo Vidal: il duo dell’Inter in campo sino al triplice fischio, che sancisce il 3-0 (Inter-News)

Un evento straordinario, realizzatosi a causa della necessità di recuperare dall’infortunio al polpaccio, subito giocando col Cile in Copa America. Troppo importante la sua presenza per il Cile, troppo delicata la situazione nelle qualificazioni ai Mondiali. (Inter-News)

Nel secondo tempo (contro il Paraguay, ndr) ha giocato molto, molto bene. (fcinter1908)