Fabregas e il Como, un tocco glamour sulla società miliardaria

La Repubblica SPORT

Non sarà Fabregas ad agitare le acque chete del lago, perché il Como resta quello era prima dell'arrivo di Cesc il catalano, vale a dire un club ricchissimo e sobrio, una società dalle possibilità smisurate ma dagli orizzonti definiti e adeguati alla terra che ha attorno: il Lario, le montagne, il confine, la dolcezza della città e il senso pratico, ma forse anche etico, di fare le cose in rapporto alla misura del territorio

(La Repubblica)

Su altri media

Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)

Lo riferisce Gazzetta.it Questo il destino che legherà presto Cesc Fabregas, giocatore e azionista della squadra in riva al lago, e Thierry Henry, ex attaccante e allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Fonte foto: Momentidicalcio.com. (Tuttocampo)

Baselli Torino Como. Se c’è una squadra fra tutte che sta conducendo un calciomercato a dir poco entusiasmante arricchendo un parco giocatori già di suo valido, questa è il Como. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo Cesc Fabregas, presentato in settimana in grande stile, è sempre più vicino l’arrivo di un altro campione che ha fatto la storia dell’Arsenal e della Premier League. Avrà un ruolo anche da investitore nel Como, di fatti diventandone un azionista. (Calciomercato.com)

Como in stile Arsenal. Dopo Fabregas, anche Henry pronto a diventare azionista del club. vedi letture. Un Como in formato Gunners. (TUTTO mercato WEB)