Como, Henry e Fabregas di nuovo insieme: dalla finale di Champions al Sinigaglia

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Como, dopo Wise come CEO e Fabregas come azionista/calciatore, è pronto ad accogliere un’altra ex star della Premier League, ovvero Thierry Henry.

Quella finale andrà a Eto’o e compagni, ma resterà per sempre nella storia dell’Arsenal, e nel cuore di Henry e Fabregas.

Ora un nuovo cammino insieme: dalla finale al Saint-Denis, alla Serie B al Sinigaglia

Anche se l’emozione più grande rimarrà la finale di Champions League del 2006, proprio contro quel Barcellona che aveva “snobbato” Fabregas. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Una A2 per qualcuno, una B élite per altri, fatto sta che per il nome delle piazze che vi parteciperanno e soprattutto per il tasso tecnico di cui queste squadre possono disporre, la Serie B di quest’anno che avrà inizio la prossima settimana sarà sicuramente una delle più belle ed avvincenti degli ultimi anni, proprio come lo scorso anno quando fino all’ultima giornata nulla era ancora scritto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo Fabregas, anche Henry pronto a diventare azionista del club. vedi letture. Un Como in formato Gunners. Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti anche Thierry Henry sarebbe pronto a diventare un socio del Como, seppur con una quota verosimilmente bassa come quella di Fabregas (TUTTO mercato WEB)

Anche la leggenda del calcio francese, dunque, ha acquistato alcune quote del pacchetto azionario e nella prossima stagione sarà perciò avvistabile sulle tribune del Sinigaglia. Entrerà nel club come azionista. (TUTTO mercato WEB)

Dopo presentato ufficialmente lo scorso lunedì che, come da lui stesso dichiarato, giocherà tra le fila del Como diventando anche socio del club, in serata Sky Sport ha dato la notizia che un altro giocatore simbolo della storia dell'potrebbe seguire le orme del catalano. (Tuttocampo)

Si tratta di Thierry Henry. Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale (Eurosport IT)

Manca solo l’annuncio ufficiale di una decisione comunque già presa e a cui ha contribuito anche un’altra leggenda del calcio inglese come Wise. Dopo Cesc Fabregas, presentato in settimana in grande stile, è sempre più vicino l’arrivo di un altro campione che ha fatto la storia dell’Arsenal e della Premier League. (Calciomercato.com)