Zingaretti avvisa Conte: “La pazienza ha un limite”

La Cronaca di Roma INTERNO

Il Pd è una forza responsabile e seria che non urla, e credo sia apprezzato dalle persone.

Portiamola avanti non solo con la forze della maggioranza ma anche con le forze sociali, del lavoro e del mondo produttivo”.

Nicola Zingaretti dalla direzione nazionale del Partito democratico avvisa Conte: “Ai colleghi di governo diciamo che in noi troveranno sempre alleati aperti.

Poi Zingaretti continua: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente perché non serve all’Italia, l’appello a Conte è che proponga un’agenda condivisa. (La Cronaca di Roma)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos) - "Grazie per aver reso Roma così bella, per la passione che ci mettete, per chiedere con tanta forza un'idea di politica inclusiva e sana. Lo scrive su Facebook il segretario del Pd, Nicola Zingaretti (Tiscali.it)

Secondo il segretario Dem, Conte deve proporre un’agenda condivisa per andare vanti insieme: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia – afferma Zingaretti -. (MeteoWeek)

Noi saremo i più leali ma agli alleati chiediamo la stessa lealtà, perché anche la pazienza ha il limite nella sopportazione”. Il Pd è una forza responsabile e seria che non urla, e credo sia apprezzato dalle persone. (la voce d'italia)

Oggi questa impostazione viene messa in discussione ma a noi appare ancora più necessaria che ad agosto”. Rimaniamo convinti sull’impianto di questa maggioranza: non un contratto ma una alleanza. (Icona News)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Agenpress)

Guarda l’intervista nella quale Zingaretti parla del movimento delle sardine, definisce un'”operazione tutta romana” la candidatura di Lucia Borgonzoni e rivolge, infine, un invito al Movimento5 Stelle, alleato di governo del Pd. (Reggionline)