Sky - Politano non preoccupa e Demme è in ripresa: Gattuso recupera due pezzi per l'Atalanta?

Tutto Napoli SPORT

Non preoccupano più di tanto le sue condizioni, che comunque resta una risorsa da gestire.

Anche Diego Demme - prosegue l'emittente satellitare - è in ripresa e potrebbe recuperare.

Secondo Sky Sport, la conta è stata fatta e sull'esterno ex Inter le notizie che arrivano non sono cattive.

Così ieri Rino Gattuso ha risposta ad una domanda su Matteo Politano, uscito a fine primo tempo di Granada-Napoli per un problema fisico. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il coach calabrese, a sorpresa, nel secondo tempo ha sostituito Matteo Politano. Gennaro Gattuso ha deciso di sostituire Matteo Politano e non Lorenzo Insigne nonostante le condizioni non ottimali del Magnifico. (AreaNapoli.it)

I tifosi sognano una squadra che vada sempre a mille ed è normale che perdere così non piace. Intanto con l’Atalanta rischia di non esserci pure Politano. (CalcioNapoli24)

In ripresa anche il centrocampista italo-tedesco Diego Demme. Le condizioni dell'ex Inter, tuttavia, non sembrano allarmare più di tanto lo staff partenopeo, secondo quanto riferito da Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Mentre il Corriere dello Sport, pur assegnandogli lo stesso voto, ricorda come sia lui a perdere il pallone del 2-0, "ma non è colpa sua se nessuno ferma Machis". Più clemente La Gazzetta dello Sport, 5 in pagella: "È in difficoltà, da un suo errore nasce il secondo gol degli spagnoli". (Tutto Napoli)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, l’esterno del Napoli in Europa League col Granada ha accusato una contusione al costato, questa la prima diagnosi per il suo stop di cui aveva parlato anche Rino Gattuso nelle scorse ore. (SOS Fanta)

A questo punto la sua presenza per la gara con l'Atalanta è in dubbio. È il decimo infortunato per il club azzurro, che quanto meno potrà recuperare Koulibaly e Ghoulam che sono finalmente guariti dal Covid (Tutto Napoli)