Esonero Pirlo, incontro Agnelli-Allegri: spunta il retroscena

JuveLive SPORT

Una notizia clamorosa, per come raccontata all’inizio, visto che si pensava che i due avessero visto la stracittadina insieme.

E ovviamente, in questo caso, non sarebbero mancati i commenti verso una squadra che non è riuscita nemmeno sabato a vincere.

Anzi, che ha trovato il pari grazie a Cristiano Ronaldo in maniera casuale

Esonero Pirlo, spunta il retroscena del presunto incontro tra Agnelli e Allegri sabato pomeriggio in Toscana: i dettagli della chiaccherata. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. (Napoli Magazine)

Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. (Il Pallone Gonfiato)

C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi Questo è mancato in altre partite. (CalcioNapoli1926.it)

Continuano le considerazioni su Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino: ecco un’analisi tra campo e panchina. Massimo Tecca, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento di Andrea Pirlo e di quanto incida il tecnico sul gioco della Juventus. (Juventus News 24)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)