Esonero Pirlo, incontro Agnelli-Allegri: spunta il retroscena

Esonero Pirlo, incontro Agnelli-Allegri: spunta il retroscena
JuveLive SPORT

Una notizia clamorosa, per come raccontata all’inizio, visto che si pensava che i due avessero visto la stracittadina insieme.

E ovviamente, in questo caso, non sarebbero mancati i commenti verso una squadra che non è riuscita nemmeno sabato a vincere.

Anzi, che ha trovato il pari grazie a Cristiano Ronaldo in maniera casuale

Esonero Pirlo, spunta il retroscena del presunto incontro tra Agnelli e Allegri sabato pomeriggio in Toscana: i dettagli della chiaccherata. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Restano altre gare e tutto può succedere ma quella di oggi comincia ad essere determinante. Il meridione ha tante piazze che lavorano bene con un gran materiale a disposizione ma con pochi soldi (CalcioNapoli24)

Bene". TORINO - Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria sul Napoli. Ma avevamo già parlato con Tek, era già stanco e aveva bisogno di staccare con la testa e recuperare energie (Napoli Magazine)

Ci sono quindi le plusvalenze dell'altro mercato in programma. Senza contare tutti i giocatori ora in prestito, da Douglas Costa in poi. (ilBianconero)

JUVE - Pirlo in Press Conference: "Contro il Napoli la partita che occorreva fare, Buffon? Bene"

Probabilmente la miglior soluzione è quella di confermare Andrea Pirlo almeno per un altro po' di tempo Che Andrea Pirlo allenatore della Juventus fosse una scommessa rischiosa lo si sapeva fin da subito, Il problema è che tutto ciò che si temeva sta diventando reale e concreto. (Yahoo Eurosport IT)

3 Il blogger juventino Juve forever will be ha disegnato su VivoPerLei la sua Juventus ideale in vista del finale di campionato. Secondo lui, infatti, le possibilità dei bianconeri di qualificarsi alla prossima Champions League dipendono dal cambio modulo della squadra guidata da Andrea Pirlo (Calciomercato.com)

uventus, Agnelli non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione. Tuttosport ribadisce l'intenzione di Andrea Agnelli: non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione e avverrà così anche per Andrea Pirlo, che stasera si gioca molto in Juventus-Napoli (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr