Cagliari, ciclista amatoriale ritrovato morto: era scomparso da 2 giorni

gelocal.it INTERNO

E' stato ritrovato morto a Calamosca un ciclista amatoriale, Fabio Argiolas, caporal maggiore di 42 anni del battaglione Gennargentu.

Fabio Argiolas era uscito senza dire dove di preciso era diretto.

Molto probabile che Argiolas sia precipitato mentre faceva footing.

Questa mattina le ricerche dei vigili del fuoco e degli specialisti del Saf si erano concentrate lungo il tratto costiero fra Calamosca e Capi Sant'Elia. (gelocal.it)

Su altri giornali

L’uomo è stato individuato dalla motovedetta della Capitaneria di Porto, su indicazione di un passante, che ha immediatamente dato i riferimenti alle squadre del Soccorso Alpino appena giunte a Calamosca. (Cronache Nuoresi)

Intorno alle 9 del 29 dicembre alle forze dell’ordine un passante ha segnalato la presenza di un corpo in zona. Sotto choc la famiglia di Fabio Argiolas: lascia una sorella, Silvia, la madre Sandra e il padre Egidio, dipendente dell’assessorato regionale del Lavoro (Caffeina Magazine)

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso Il corpo ritrovato questa mattina in un dirupo a Calamosca è di Fabio Argiolas: il 42enne, militare, non dava notizie di sé dal 27 dicembre. (Olbiapuntoit)

Era uscito per un giro in bici e da allora si erano perse le sue tracce. Sono in corso ulteriori accertamenti sul corpo, che intanto è stato trasferito al Policlinico di Monserrato per l’autopsia. (Il Fatto Quotidiano)

Il militare di Cagliari, 42 anni, era scomparso nel nulla lunedì scorso dopo essere uscito per fare footing. Fabio Argiolas è stato ritrovato senza vita in fondo alla scogliera di Calamosca. (ilmessaggero.it)

Il corpo potrebbe essere di Fabio Argiolas, il maresciallo dell’Esercito di 42 anni scomparso dal 27 dicembre scorso, giorno in cui si era allontanato per fare una passeggiata in bicicletta. AGGIORNAMENTO (SardiniaPost)