Fiorentina e Atalanta hanno già parlato di Gollini e Boga, ma torneranno presto a farlo

fiorentinanews.com SPORT

Una doppia mossa di mercato lega la Fiorentina all’Atalanta. Le due società hanno già parlato della situazione che riguarda Gollini, portiere in prestito alla società viola che potrebbe tornare anzi tempo a Bergamo, e Boga, attaccante nerazzurro che non rientra nei piani di Gasperini. I due club torneranno presto a confrontarsi sul doppio tema, presumibilmente prima di Natale. Proprio le settimane prima del 25 dicembre, con Italiano presente a Firenze per la preparazione, saranno fondamentali per mettere le fondamenta a quelle che saranno le operazioni del mercato invernale. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’avventura di Jeremy Boga all’Atalanta potrebbe essere già giunta ai titoli di coda, dato che dal suo arrivo a Bergamo il fantasista ivoriano non ha mai convinto del tutto società e staff tecnico, deludendo Gasperini in primis che tanto lo ha voluto lo scorso anno. (CalcioMercato24.com)

Jeremie Boga può salutare l’Atalanta, la Serie A e il fantacalcio nella finestra invernale di mercato. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. (SOS Fanta)

Vale per tutti e, quindi, anche per Vincenzo Italiano. Aveva chiesto Berardi (o comunque un esterno che portasse gol) ed un centravanti che conoscessero bene il calcio italiano e, a parte Piatek, arrivarono Ikonè e Cabral. (Corriere Fiorentino)

Se quella che può portare ad Abdelhamid Sabiri sembra una situazione fluida e decisamente più percorribile, un più complicato asse di mercato può svilupparsi tra Fiorentina e Atalanta per risolvere le situazioni relative a Gollini e Boga. (Viola News)

Calciomercato Fiorentina: da Boga a Sabiri, gli obiettivi per rinforzare la trequarti Dopo un inizio stentato in campionato, la Fiorentina ha vinto 5 partite di fila tra campionato e Conference League, una sola sconfitta nell’ultimo turno contro il Milan per 2-1. (Calcio d'Angolo)

Fiorentina, con l'Atalanta si parla di Gollini e Boga: per la punta ipotesi prestito secco (TUTTO mercato WEB)