Questo leak svela le prime foto dal vivo di Xiaomi Mi 11 Lite

Dopo aver scoperto quelle che dovrebbero essere le specifiche di Xiaomi Mi 11 Lite 4G e Xiaomi Mi 11 Lite 5G, un inedito leak pubblicato dal leaker Abhishek Yadav, ha come protagonista quelle che dovrebbero essere le foto dal vivo di Xiaomi Mi 11 Lite 4G.

In copertina Xiaomi Mi 11 5G

Il design di quello che dovrebbe essere Xiaomi Mi 11 Lite 4G risulta simile a quello di Xiaomi Mi 11 5G, almeno per quel che riguarda la presenza della fotocamera punch hole frontale – rispetto al top di gamma notiamo l’assenza della curvatura del pannello. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Xiaomi Mi 11 Lite: tante novità fuori e dentro la scocca. Nella prima immagine, notiamo che il numero di modello M2101K9AG può essere letto in basso. Il dispositivo sembra disporre della MIUI 12 Global basata sul sistema operativo Android 11. (Telefonino.net)

Potrebbe interessarti anche: miglior power bank Prezzo e disponibilità Xiaomi IDMIX P10 Pro. Il power bank Xiaomi IDMIX P10 Pro è disponibile in Cina tramite la piattaforma di crowdfunding Xiaomi Youpin al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio, nella colorazione grigia. (TuttoAndroid.net)

Grazie a questa novità saremo in grado di ottenere una migliore gestione sulla riservatezza dei dati Lo stesso impegno è stato profuso dal venditore anche nel comparto software della sua MIUI che con il nuovo anno arriva alla versione 13 con una carrellata di novità su ogni fronte. (Tecno Android)

La base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi è la degna compagna del vostro nuovo Mi 11 | Codice sconto. Realizzata con uno stile minimale e raffinato, la base di ricarica wireless da 55W di Xiaomi integra anche una ventola interna – silenziosa – per mantenere la giusta temperatura ed evitare eccessi di calore. (GizChina.it )

Il modello M2101K9C dovrebbe rappresentare invece la variante cinese, che potrebbe prendere il nome di Xiaomi Mi CC11. Questo dispositivo 5G-ready, che ha già ottenuto la certificazione dall’autorità MIIT della Cina, potrebbe essere il primo ad essere dotato del chipset di nuova generazione Snapdragon 775G. (AndroidWorld.it)

Sicuramente vedremo un Mi 11 Pro, un Mi 11 Lite e un Mi 11 Ultra. Xiaomi Mi 11 Ultra: sensore principale by Samsung. Il nuovo sensore della fotocamera è stato presentato oggi da Samsung e apporta grandi miglioramenti rispetto alla prima generazione. (Telefonino.net)