Spagna - Francia 0-0 LIVE - Uefa Nations League. La diretta della partita

Virgilio Sport SPORT

: Costil, Lucas Hernandez, Dubois, Guendouzi, Maignan, Upamecano, Veretout, Ben Yedder, Diaby, Martial.19:57. 4-3-3 per la Spagna: Simon - Azpilicueta, Garcia, Laporte, Alonso - Gavi, Busquets, Rodri - Sarabia, Ferran Torres, Oyarzabal.

Varane non ce la fa a continuare, entra Upamecano.21:27. 45' Due minuti di recupero.21:30. 45'+2' Oyarzabal prova ad involarsi, Kounde lo contiene in velocità.21:32. (Virgilio Sport)

Su altre testate

"Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". (TUTTO mercato WEB)

La Francia ha raccolto l'eredità del Portogallo come nazione vincitrice della UEFA Nations League dopo la vittoria per 2-1 in finale contro la Spagna. Ct della Francia dal 2012, ha trionfato alla Coppa del Mondo 2018 e adesso ha aggiunto un altro prestigioso trofeo aggiudicandosi la UEFA Nations League riscattandosi prontamente dalla delusione di UEFA EURO 2020. (UEFA.com)

Allo stadio San Siro, il match valido per la finale 1°/2° posto della Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “San Siro”, Spagna e Francia si sono affrontate nel match valido per la finale 1°/2° posto della Nations League. (Calcio News 24)

A portare a casa il trofeo è dunque la Francia All'80' ecco l'1-2: imbucata di Theo Hernandez, Mbappè solo davanti al portiere non sbaglia. (Fantacalcio ®)

– Grazie per il divertimento, dice Milano a Francia e Spagna, che hanno riempito di bellezza la finale della "nostra" Nations League regalando mezzora di calcio tra le più belle. (la Repubblica)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato | Newcastle piglia tutto: Milan e Juve beffate. E’ finita al 43′ la finale di Nations League, tra Spagna e Francia, di Varane. Il difensore ha lasciato il campo di San Siro per un infortunio: a rischio la partita di Champions League contro l’Atalanta. (CalcioMercato.it)