Corriere dello Sport: "Orsolini, il Siviglia è pronto a chiudere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Orsolini, il Siviglia è pronto a chiudere". vedi letture. "Orsolini, il Siviglia è pronto a chiudere", scrive oggi il Corriere dello Sport.

Se il Siviglia arrivasse ad un'offerta di 10 milioni più due di bonus, mentre ora è ferma ad 8, ecco che le parti sarebbero vicinissime a far quadrare il cerchio.

Con il Bologna che sistemerebbe le casse ed Orsolini che potrebbe giocarsi le sue carte in un top club della Liga spagnola

Balla una forbice di due milioni tra domanda ed offerta, che potrebbe essere colmata in tempi relativamente brevi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

🤝🇲🇽 #Sevilla Newcastle are still pushing with Sevilla for Diego Carlos but fee not agreed as things stand. — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2022. (Calcio In Pillole)

Il Siviglia ha ufficializzato l'arrivo di Jesus 'Tecatito' Corona dal Porto. Era stato sondato anche Orsolini. In estate, Corona, era stato anche nel mirino del Milan dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. (Calcio In Pillole)

La sensazione è che tutte le parti vogliano concretizzare l'affare, l'unico scontento sarebbe Sinisa Mihajlovic che perderebbe un giocatore molto importante e per cui non è previsto l'acquisto di un sostituto: nella mente della dirigenza basteranno Sansone e Barrow, nonostante la Coppa d'Africa, in quel ruolo, e quei soldi serviranno a Saputo per evitare di dover immettere nuova liquidità nelle casse del club, che sarà utilizzato prevalentemente per l'acquisto di una mezzala, che sarebbe servita indipendentemente dalla cessione di Orsolini (Tuttobolognaweb)

Il club spagnolo ha cambiato la proposta e ora ai rossoblù ha recapitato un’offerta a titolo definitivo da 8 milioni di euro più bonus. Il Siviglia non molla Riccardo Orsolini e fa sul serio. Claudia Vivenzio. (CalcioNapoli1926.it)

tmw Distanza Siviglia-Bologna per Orsolini. Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale ancora non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (TUTTO mercato WEB)

Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già l'accordo per ingaggiarlo dal 1° luglio. Per l'esterno pronto un contratto da tre anni e mezzo, resta da trovare l'accordo col Porto. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr