Mercato Napoli Basic, il centrocampista ha detto sì

Europa Calcio SPORT

Dall’altra, c’è il Bordeaux che vorrebbe cederlo a titolo definitivo, avendo la necessità di fare cassa

Toma Basic, 24 anni, centrocampista del Bordeaux, ha detto si al Napoli.

– Il Napoli è sempre più vicino a Toma Basic, centrocampista croato di 24 anni dal 2018 in forza al Bordeaux.

– Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “La trattativa potrebbe giungere a conclusione nel giro di qualche giorno. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista marocchino, riserva di lusso nei Blues (39 presenze nell'ultima stagione), avrebbe già due squadre italiane che lo starebbero corteggiando: il Napoli, con il nuovo allenatore Luciano Spalletti primo sponsor del giocatore, e il Milan infatti starebbero sondando il terreno per l'acquisto di Ziyech. (Corriere dello Sport.it)

Poi per quanto riguarda Koulibaly c'è sempre il Real che dirà a addio a Sergio Ramos, Manchester City e United. (Tutto Napoli)

L’obiettivo è fare cassa per poi finanziare i colpi da regalare a Spalletti. Il Napoli, però, preferirebbe soltanto cash in questa fase, se ne riparlerà“ (Europa Calcio)

Smentisco i nomi di Thorsby e Ziyech per il Napoli, mentre per Insigne il rinnovo è molto delicato" Ma in uscita potrebbe esserci anche Fabian Ruiz seguito da Ancelotti per il Real Madrid, ma i blancos devono prima occuparsi della situazione di Kroos. (CalcioNapoli24)

In uscita invece Fabian Ruiz potrebbe seguire il suo mentore Ancelotti al Real Madrid, ma prima va piazzato Kroos. Per Insigne rinnovo di contratto molto delicato, smentiti infine gli interessi per Thorsby e Ziyech" (Tutto Napoli)

La novità è l’esterno marocchino che piace anche al Napoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements Oltre a Tomori e Giroud, spunta ZiyechI rossoneri lavorano a stretto contatto con il club di Abramovich per portare avanti la tripla operazione. (HelpMeTech)