iPhone 12, la batteria esterna si attacca con MagSafe: l'idea di Apple

Ad avvalorare queste ipotesi arriva oggi anche un rapporto di Bloomberg in cui viene confermato che Apple starebbe effettivamente sviluppando questo tipo di prodotto da almeno un anno, con lancio programmato per i mesi successivi al rilascio degli iPhone 12 avvenuto lo scorso ottobre.

Di questo presunto "battery pack" erano già arrivate delle evidenze con la seconda beta di iOS 14.5 in cui si nascondono alcune righe di codice in cui viene descritto un accessorio che "manterrà il livello di carica dell'iPhone attorno al 90%, in modo da prevenire danni alla batteria e preservarne la durata nel tempo". (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è da escludere che l'iniziativa di Apple di introdurre emoticon a tema vaccino sia imitata anche da altri colossi della rete, come ad esempio Facebook Con il nuovo aggiornamento ad iOs 14.5 e iPadOS 14.5, Apple ha intenzione di introdurre 200 nuove emoticon, con focus particolare su quelle a tema vaccini. (Today.it)

Per questo motivo c’è chi suggerisce addirittura che potrebbe chiamarsi iPhone 12s, fatto sta che la febbre da rumors per il prossimo top di gamma di casa Apple è già iniziata. Lo schermo dei modelli Pro dovrebbe essere un 120Hz ProMotion come quello degli iPad Pro con tecnologia ltpo (InvestireOggi.it)

Shijie ha poi chiesto a Cook quanto sia stressante tutto il processo che Apple deve affrontare per rilasciare nuovi prodotti ogni anno. Grazie a tutti questi prodotti, Tim Cook afferma che il 2020 di Apple è stato l’anno più importante sotto l’aspetto dell’innovazione. (iPhone Italia)

iPhone XR è spesso protagonista del nostro angolo di offerte avvistate in giro per la rete, ma il prezzo della variante rossa è sempre stato duro da abbattere. Come detto, il modello in sconto è iPhone XR in colorazione rossa con memoria interna da 128 GB. (MobileWorld)

Questo sistema sarebbe compatibile anche con il Touch ID integrato sempre sotto lo schermo Apple sta lavorando ad un sistema per incorporare i sensori Touch ID all’interno del display, così da poter far sparire quasi del tutto la tacca sui futuri iPhone. (iPhone Italia)

Advertisements. Altre emoji che hanno guadagnato popolarità a seguito della pandemia includono il microbo, l’icona della mascherina e le mani in preghiera (Corriere Quotidiano)