Quando si gioca la finale del Miami Open 2023 di tennis

Sport Fanpage SPORT

Quando si gioca la finale del Miami Open 2023 di tennis: data e orario Jannik Sinner è in semifinale al torneo di Miami. La finale del Miami Open si disputerà domenica 2 aprile. L’orario previsto per l’inizio è le 19 ora italiana. A cura di Alessio Morra Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali pure del torneo 1000 di Miami. Come a Indian Wells l'italiano dovrà affrontare Carlos Alcaraz, il numero 1 della classifica ATP. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

"Tonight, I'm gonna have myself a real good time...". Non è Jannik Sinner, è Mister Fahrenheit di Don't stop me now: "Viaggio alla velocità della luce/sto fluttuando in estasi/sono un satellite fuori controllo/una tigre che sfida le leggi di gravità, è la mia notte, non fermatemi ora, I'm gonna go go go... (Sky Sport)

Sinner si è imposto per 6-7, 6-4, 6-2 dopo oltre tre ore di gioco e con una partita di grande qualità e cuore, per impossessarsi della qualificazione all'atto finale che lo vedrà opposto al russo Daniil Medvedev. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grazie Jannik, grazie Carlos. Lecito dividersi per preferenze, ma lo spettacolo offerto sul campo dell’Hard Rock Stadium di Miami è stato qualcosa da raccontare ai nipotini. Non una novità perché quando questi due ragazzi si incrociano è sempre uno spettacolo perché uno spinge l’altro ad alzare l’asticella. (OA Sport)

In 95 secondi c'è condensato tutto il tennis moderno, giocato da due interpreti di assoluto valore . All'inizio lo scambio si muove a fondo campo, come da copione, poi Alcaraz vuole variare e opta per la palla corta. (Eurosport IT)

Contro il logorio del tennis moderno, prendetevi un Alcasinner. Promettono di scacciare noia e sonnolenza da ore piccole in Italia, e di riportare un po' di pubblico sugli spalti non sempre affollati (effetto post-Federer)) dell'Hard Rock Stadium. (La Stampa)

1-0 Lungo il diritto di Alcaraz. Sinner ha servivo il 90% di prime nel game iniziale e, ciò nonostante, non è stato per nulla semplice conservare la battuta. Ma è importante averlo fatto! 40-40 Alcaraz spinge da fondo e costringe Sinner prima sulla difensiva e poi ad affossare il diritto in rete. (OA Sport)