Salvini sulla candidatura alla presidenza della Regione: “La Lega ha almeno tre nomi da proporre”

RagusaOggi INTERNO

Sulla candidatura alla presidenza della Regione Siciliana “decideranno i siciliani, come ho sempre detto, e né RomaMilano imporranno niente”.

“La Lega ha almeno tre persone in grado di fare egregiamente il governatore della Sicilia – ha aggiunto -.

Lo ha detto il presidente dell’Ars Gianfranco Micciche’ a margine della seduta durante la quale sono state comunicate in aula le dimissioni del presidente della Regione Nello Musumeci (RagusaOggi)

Su altre fonti

Prima di lasciare villa Berlusconi e tornare a Milano, Salvini si concede anche un giro in barca - per ammirare la bellezza della costa - accompagnato dal vice sindaco Lucia E’ sulla «Gamar» di Vito Fiorino che Salvini, in costume bianco e azzurro, ha fatto il suo giro della costa. (La Sicilia)

francesco olivo Il governo secondo Salvini: “Cingolani ministro e uno tra Figliuolo e Bertolaso commissario per l’immigrazione”. (La Stampa)

"La mia ambizione è che nel centrodestra che vincerà se gli italiani lo voteranno la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi al massimo coordinerò il tavolo dei ministri. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un punto stampa a Lampedusa a chi gli chiedeva se ambisse a tornare al Viminale come ministro dell'Interno. (il Dolomiti)

"La mia ambizione è che nel centrodestra che vincerà se gli italiani lo voteranno la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi al massimo coordinerò il tavolo dei ministri. Farò quello che serve al paese", ha concluso (Tiscali Notizie)

“Libia e Tunisia sono in totale instabilità, abbiamo sostituito il gas russo con quello algerino – ha aggiunto -, quindi cercheremo di avere buoni rapporti con tutti e di risolvere i problemi “La mia ambizione è, nel Centrodestra che vincerà, che la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi, al massimo, coordinerò il tavolo dei ministri – ha aggiunto – . (Telemia)

Chi vive su un’isola non è un italiano di serie B” – ha spiegato il senatore – Ecco perché i sindaci delle isole chiedono che possa essere data una premialità, una precedenza ai residenti.Perché difficilmente a Lampedusa si arriva da 500 chilometri per fare il medico, l’infermiere, l’insegnante”. (Grandangolo Agrigento)