Roma, vendere per comprare: Zaniolo e Veretout finanziano il mercato in entrata

ForzaRoma.info SPORT

Per lo spagnolo vorrebbe, invece, 10 milioni di euro, ma si può chiudere anche per 6-7, sicuramente non si valutano possibili prestiti per il giocatore.

Con i 50 milioni di partenza richiesti dalla Roma, la società potrebbe sbloccare altre situazioni pendenti, ma la cessione di Zaniolo non è l’unica priorità.

Per comprare serve vendere è il mantra di Tiago Pinto, che intanto continua a tessere trattative. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Chi è Thorstvedt: la carriera. Kristian Thorstvedt è un giocane centrocampista classe 1999, nato il 13 marzo a Stavanger, in Norvegia. Thorstvedt ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Viking e poi in quelle dello Stabaek, due delle più importanti squadre del calcio norvegese. (Minuti Di Recupero)

Non quello di Zaniolo, ma quello dei giornali, che oggi cambiano completamente il tiro sul possibile futuro dell’attaccante giallorosso. L’unico ad andare controcorrente oggi è Alfredo Pedullà, che nella nottata ha parlato di Zaniolo alla Juventus come di un affare praticamente fatto. (Giallorossi.net)

La deadline è questa, nel frattempo la Juve si concentrerà sulla vicenda de Ligt che è un passaggio essenziale del mercato bianconero. La formula sarebbe quella del prestito molto oneroso (10-12 milioni), il resto (30-33 milioni) con obbligo di riscatto. (Napoli Magazine)

Giornata fitta di incontri a Milano: parte l’assalto al difensore del Napoli - si legge - Juventus decisa su Koulibaly, prima scelta per sostituire de Ligt che vuole il Bayern. La Stampa in apertura sulla Juventus e Koulibaly, Zaniolo e Morata: “A carte scoperte”. (TUTTO mercato WEB)

Procede il braccio di ferro tra, sul tavolo della trattativa per portare Nicolòa Torino. La strategia dei bianconeri è chiara, provare ad abbassare le richieste economiche dei giallorossi con l'inserimento di una contropartita; mossa che la Roma continua a rifiutare, per il momento. (ilBianconero)

Zaniolo è iscritto a bilancio praticamente a zero, questo significa che ogni cifra che incasserà le Roma con la sua cessione rappresenterà una plusvalenza (carta determinante per il settlement agreement con la Uefa) La Roma e Mourinho valutano l'ipotesi di proseguire insieme. (ForzaRoma.info)